Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:medicina genetica#9840Grazie! ma quindi non si può dare l'orale mercoledì prossimo? mi spiego meglio: lo scritto è stato lunedì (18) e c'è un appello orale mercoledì 27. secondo te saranno pronti per quel giorno? uno dovrebbe poter sapere com'è andato lo scritto in tempo..o sbaglio?in risposta a:medicina genetica#9838ciao a tutti! qualcuno sa come si fa a vedere i risultato dello scritto di genetica e quanto ci mettono a correggerlo? graziein risposta a:diagnostica per immagini canale A#7392Anche a me non compare nulla su almaesami..sarà sufficiente presentarsi all'esame?in risposta a:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL I AL VI ANNO#13196ciao! a me potrebbero interessare medicina legale, ginecologia e psichiatria..sono in buone condizioni? sono anche alla disperata ricerca di appunti di fisica dle canale a, non è che mi puoi dare una mano? graziein risposta a:Endocrinologia#14870::)Io il tirocinio al Rizzoli lo ricorderò per sempre come un incubo. sesta divisione. se da un lato devo ammettere di aver imparato parecchio tra reparto sala ambulatori e PS, dall'altro ero finita tra le grinfie di uno strutturato assatanato e approfittatore che rimandava continuamente la firma del libretto..in risposta a:tirocinio gastro#11507sì sì devi rivolgerti a Mazzella, io ti consiglio di andare nel suo studio alle NP al quarto piano il lunedì mattina alle 8.20-30 e gli chiedi di recuperare..a meno che non siate in mille non ti farà problemi!in risposta a:Cardio-Pneumo-Nefro#2548Mi sapete dire dove posso trovare il libro di Fabbri please? e il Magnani? graziein risposta a:esercizi genetica prof romeo#5589Sì please..aspetto con ansia gli esercizi di Romeo..preziosissimi, specie se come me a lezione avete disertato le sue soporosissime ore..
- AutorePost
Grazie! ma quindi non si può dare l'orale mercoledì prossimo? mi spiego meglio: lo scritto è stato lunedì (18) e c'è un appello orale mercoledì 27. secondo te saranno pronti per quel giorno? uno dovrebbe poter sapere com'è andato lo scritto in tempo..o sbaglio?
ciao a tutti! qualcuno sa come si fa a vedere i risultato dello scritto di genetica e quanto ci mettono a correggerlo? grazie
Anche a me non compare nulla su almaesami..sarà sufficiente presentarsi all'esame?
ciao! a me potrebbero interessare medicina legale, ginecologia e psichiatria..sono in buone condizioni? sono anche alla disperata ricerca di appunti di fisica dle canale a, non è che mi puoi dare una mano? grazie
Io il tirocinio al Rizzoli lo ricorderò per sempre come un incubo. sesta divisione. se da un lato devo ammettere di aver imparato parecchio tra reparto sala ambulatori e PS, dall'altro ero finita tra le grinfie di uno strutturato assatanato e approfittatore che rimandava continuamente la firma del l
sì sì devi rivolgerti a Mazzella, io ti consiglio di andare nel suo studio alle NP al quarto piano il lunedì mattina alle 8.20-30 e gli chiedi di recuperare..a meno che non siate in mille non ti farà problemi!
Mi sapete dire dove posso trovare il libro di Fabbri please? e il Magnani? grazie
Sapete se l'esame rimarrà un'idoneità anche se decido di darlo l'anno prossimo? grazie
Sì please..aspetto con ansia gli esercizi di Romeo..preziosissimi, specie se come me a lezione avete disertato le sue soporosissime ore..