diagnostica per immagini canale A - AppuntiMedicina.it

ciaoqualcuno sa dirmi com'è la comminssione canini-salizzoni per il canale […]

Forum Shortcut

nivea

Qualcuno potrebbe inviare anche a me le slide di zannoli?!Il resto da dove lo studiate? grazie mille!

Forum Shortcut

danazz

le trovi nel suo materiale didattico..

Forum Shortcut

nivea

sto provando su ams campus ma non funziona 🙁

Forum Shortcut

sailor_Moon

ragazzi ma da dove state studiando la materia x gg 8?Considerando che si vocifera che ci saranno tutti i professori???

Forum Shortcut

kurt

Ieri ho dato il test in itinere, eravamo talmente in tanti che l'aula magna pad5 era del tutto piena!Dove credete verranno pubblicati i risultati? All'orale poi, per le altre parti ovvero neuroradiologia, radiodiagnostica, radioterapia, quanto scendono nel dettaglio? Chiedono anche cenni sulle singo

Forum Shortcut

Gambo7

I risultati sono lunedì alla segreteria di radiologia (pad 11 primo piano)

Forum Shortcut

Agave

Qualcuno sa com'è Zompatori all'orale? Vorrei provarlo l'8 maggio,ma ho appena iniziato a studiare!!! ???

Forum Shortcut

berto34

io sto provando a preparare l'esame x l'8 anke se cè poco tempo vorrei almeno essere in grado di provarci…ho provato a studiare su un paio di dispense che girano, ma secondo me non ci si capsce nulla!

Forum Shortcut

lory

qualcuno ha le slide del corso di quest'anno?

Forum Shortcut

lelly877

ciao a tutti!!!chi non ha dato lo scritto di fisica il 26/04,può farlo il giorno dell'orale(8/5)?grazie…

Forum Shortcut

Gambo7

Teoricamente no perché lo scritto varrebbe solo da giugno.

Forum Shortcut

dimitrisbo

e se uno ha fatto lo scritto e ha preso un voto alto, dovrà essere interrogato di nuovo da Zannoli nell'appello dell' 8 Maggio o nei prossimi appelli? Chiedo per decidere se studiare o no di nuovo la sua parte…

Forum Shortcut

Gambo7

no, chi fa lo scritto, e gli va bene il voto, è a posto con la parte di fisica!!

Forum Shortcut

giumed

e cmq bisogna sempre vedere se zannoli è presente all'appello…io nn lho mai visto in commissione e poi è in comune in entrambe le commissioni..mba

Forum Shortcut

Gambo7

ma Zannoli ha detto che se lui non c'è, i radiologi la domanda di fisica la fanno loro! poi non so se è vero…..