Student Dashboard
Ortopedia - AppuntiMedicina.it
Ortopedia al Rizzoli di Bologna: arrivo la mattina presto, ma […]
Ortopedia - AppuntiMedicina.it
Ortopedia - AppuntiMedicina.it
AnonimoOspite21 Settembre 2007 alle 10:31N. di post: 842quoto annalaura!!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ortopedia - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Ortopedia al Rizzoli di Bologna: arrivo la mattina presto, ma la segretaria bionda arriva alle 9 con calma,e si scusa per essersi dimenticata di appendere fuori dalla porta la lista dei tirocinanti. Mi dirigo in reparto, non mi caga nessuno,sono imbarazzatissimo,la cosa si ripete per giorni e giorni
Forum Shortcut
si',a ortopedia ,quando l'ho fatto io,non c'era assolutamente niente di organizzato.simpatici alcuni specializzandi e per la prima volta sn entrata in sala operatoria,ma a parte questo…pensate che il tutor a cui eravamo affidati non sapeva neanche di essere il nostro tutor!!!!l'abbiamo dovuto rinc
Forum Shortcut
Se riuscite andate in sesta divisione. Io ho trascorso una piacevolissima settimana, il trucco sta tutto nel seguire come ombre i ragazzi che frequentano e i neospecializzandi…vi fanno fare anche qualche medicazione! alla fine più sono giovani più sono gentili. Certo che se sei una ragazza e anche u
Forum Shortcut
A me personalmente ortopedia è piaciuta molto. Devi arrangiarti un po' da solo, ma io mi spostavo tra le varie sale operatorie a seguire gli interventi che mi attiravano di più, e i prof e assistenti erano sempre molto disponibili per info ecc….Il più bel tirocinio del 4o a mio parere!
Forum Shortcut
brutta esperienza anche per me, piuttosto alienante
Forum Shortcut
Ho passato tutto il tempo in sala operatoria,l'unico che mi parlava era un infermiere che per caso era delle mie parti e mi aveva preso in simpatia.i medici badavano al loro e quasi davo fastidio.è vero che tutte le ragazze ke sento hann fatto un tirocinio migliore del mio..no comment >:(
Forum Shortcut
Si il tirocinio di ortopedia non è tanto esaltante…sei abbandonato in mano agli specializzandi
Forum Shortcut
Io il tirocinio al Rizzoli lo ricorderò per sempre come un incubo. sesta divisione. se da un lato devo ammettere di aver imparato parecchio tra reparto sala ambulatori e PS, dall'altro ero finita tra le grinfie di uno strutturato assatanato e approfittatore che rimandava continuamente la firma del l
Forum Shortcut
Salve ragassuoli, ho una domandina da fare!Io domani lunedì 19 inizio il tirocinio di ortopedia..adesso dura due settimane. Il problema è che il 26 parto per una capatina a londra, e mancherei 3 giorni dal tirocinio…Che voi sappiate, allo ior sono fiscali e rischio di rifare l'intero tirocinio, oppu
Forum Shortcut
qualcuno sappia dirmi la commissione per appello di ortopedia di 10 febbraio?grazie
Forum Shortcut
Ricordo che ho trovato estremamente congeniale il tirocinio di ortopedia: essendo praticamente allergico alla materia, mi sono fatto segnare da un'amica, e mi son presentato direttamente l'ultimo giorno ;D