Home page Forum Esami Ortopedia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 258 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 44

qualcuno di voi ha già fatto l esame con il prof Gianini?quali sono gli argomenti da lui preferitti! :-\grazie.

luckyluke
    Membro
    N. di post: 165

..direi la maggior parte degli argomenti presenti sul Campanacci (che reputo sufficiente per la preparazione all'esame, se poi integrata con gli appunti online sei in una botte di ferro..), a partire dalla displasia congenita dell'anca fino all'epifisiolisi ecc.. Cmq nelle segreteria del Rizzoli è disponibile un foglio col programma: fino ad un anno fa le cose che chiedevano erano praticamente solo quelle.

lauite
    Membro
    N. di post: 32

ciao a tutti… vorrei dare l'appello di ortopedia del 28. non sono di bologna e riuscita ad andare al ripasso lastre di lunedi  :-[. qualcuno mi sa dire:
    – come funziona?
    – ci sono lastre piu frequenti?
    – bisogna commentare o fanno qualche domanda?

ringrazio tantissimo chiunque mi sappia dare informazioni… HELP!!!!!!!!!!!!!

lina
    Membro

ciao,qualcuno ha le date dei pross appelli di ortopedia?grazie…

TheRaVen
    Membro

mi hanno detto che c'è un appello martedì 16…il ripasso dovrebbe essere oggi alle due!
    praticamente tra un'ora!

Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

Ciao regazz..
    Prima che qualcuno lo chieda, il prox appello è il 9 ottobre alle 9.00  ;D.

Si sa comunque quali sono le commissioni che si alternano – 1 è di Giannini, 1 è di Marcacci, ma ce ne sono altre?

mi
    Membro
    N. di post: 26

Sapete se l'esame rimarrà un'idoneità anche se decido di darlo l'anno prossimo? grazie

TheRaVen
    Membro

Se sei immatricolato prima del 2004 l'esame rimane un'idoneità in qualsiasi momento decidi di farlo…

lina
    Membro

ciao a tutti!
    chi mi potrebbe dare la data del ripasso delle lastre per l appello del 9 ottobre?qual è la comissione?grazie!

TheRaVen
    Membro

che io sappia ancora non sono uscite le date dei ripassi…

lauite
    Membro
    N. di post: 32

ciao a tutti…qualcuno sa che commissione c'è il 5 novembre e quand' è il ripasso lastre??  ???

grazie 1000

Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

anche a me piacerebbe saperlo..( basta il matt per preparare ortopedia inoltre??)

Oasi008
    Membro
    N. di post: 40

[quote author=lauite link=topic=264.msg5569#msg5569 date=1224614543]
    ciao a tutti…qualcuno sa che commissione c'è il 5 novembre e quand' è il ripasso lastre??  ???

grazie 1000

[/quote]

Il ripasso è il 30/10

Ma è vero che l'esame è diventato o diventerà a breve scritto???

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

ciao a tutti .
    volevo sapere se è proprio necessario andare a vedere le lastre prima dell'eppello.

TheRaVen
    Membro

[quote author=Oasi008 link=topic=264.msg5626#msg5626 date=1225012284]
    [quote author=lauite link=topic=264.msg5569#msg5569 date=1224614543]

grazie 1000

[/quote]

Il ripasso è il 30/10

Ma è vero che l'esame è diventato o diventerà a breve scritto???
    [/quote]

Seriamente?? Io non ho mai sentito nulla a riguardo ma sarebbe un passo avanti per tutti quelli che hanno bisogno solo dell'idoneità…

mi sapreste dire anche a che ora è il ripasso?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.