-
AutorePost
-
qualcuno di voi ha già fatto l esame con il prof Gianini?quali sono gli argomenti da lui preferitti! :-\grazie.
..direi la maggior parte degli argomenti presenti sul Campanacci (che reputo sufficiente per la preparazione all'esame, se poi integrata con gli appunti online sei in una botte di ferro..), a partire dalla displasia congenita dell'anca fino all'epifisiolisi ecc.. Cmq nelle segreteria del Rizzoli è disponibile un foglio col programma: fino ad un anno fa le cose che chiedevano erano praticamente solo quelle.
ciao a tutti… vorrei dare l'appello di ortopedia del 28. non sono di bologna e riuscita ad andare al ripasso lastre di lunedi :-[. qualcuno mi sa dire:
– come funziona?
– ci sono lastre piu frequenti?
– bisogna commentare o fanno qualche domanda?ringrazio tantissimo chiunque mi sappia dare informazioni… HELP!!!!!!!!!!!!!
ciao,qualcuno ha le date dei pross appelli di ortopedia?grazie…
mi hanno detto che c'è un appello martedì 16…il ripasso dovrebbe essere oggi alle due!
praticamente tra un'ora!Ciao regazz..
Prima che qualcuno lo chieda, il prox appello è il 9 ottobre alle 9.00 ;D.Si sa comunque quali sono le commissioni che si alternano – 1 è di Giannini, 1 è di Marcacci, ma ce ne sono altre?
Sapete se l'esame rimarrà un'idoneità anche se decido di darlo l'anno prossimo? grazie
Se sei immatricolato prima del 2004 l'esame rimane un'idoneità in qualsiasi momento decidi di farlo…
ciao a tutti!
chi mi potrebbe dare la data del ripasso delle lastre per l appello del 9 ottobre?qual è la comissione?grazie!che io sappia ancora non sono uscite le date dei ripassi…
ciao a tutti…qualcuno sa che commissione c'è il 5 novembre e quand' è il ripasso lastre?? ???
grazie 1000
anche a me piacerebbe saperlo..( basta il matt per preparare ortopedia inoltre??)
[quote author=lauite link=topic=264.msg5569#msg5569 date=1224614543]
ciao a tutti…qualcuno sa che commissione c'è il 5 novembre e quand' è il ripasso lastre?? ???grazie 1000
[/quote]
Il ripasso è il 30/10
Ma è vero che l'esame è diventato o diventerà a breve scritto???
AnonimoOspite27 Ottobre 2008 alle 08:49N. di post: 842ciao a tutti .
volevo sapere se è proprio necessario andare a vedere le lastre prima dell'eppello.[quote author=Oasi008 link=topic=264.msg5626#msg5626 date=1225012284]
[quote author=lauite link=topic=264.msg5569#msg5569 date=1224614543]
ciao a tutti…qualcuno sa che commissione c'è il 5 novembre e quand' è il ripasso lastre?? ???grazie 1000
[/quote]
Il ripasso è il 30/10
Ma è vero che l'esame è diventato o diventerà a breve scritto???
[/quote]Seriamente?? Io non ho mai sentito nulla a riguardo ma sarebbe un passo avanti per tutti quelli che hanno bisogno solo dell'idoneità…
mi sapreste dire anche a che ora è il ripasso?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.