Ortopedia - AppuntiMedicina.it

come funziona l'esame?gli appunti del matt sono utili?

Forum Shortcut

Jack Bear

ORA ORA DALLA SEGRETARIA HO SAPUTO RIPASSO LASTRE 04-06-2012 ore 12,00 ed esame 05-06-2012 ore 9,30. Di più non so visto che faccio parte del vecchissimo ordinamento non ho neppure chiesto per IDONEITA'…vedremo….ciaooooooooo a tutti e buon lavoro!!!!!! 🙂

Forum Shortcut

giumed

ciao jack bear anchio sono vecchio ordinamento e devo darla come idoneità…mi hann detto che durante l'appello dividono chi deve fare idoneità da quelli che devono prendere un voto

Forum Shortcut

diana_m

Ok grazie mille, ma sapete per caso dove si svolge il ripasso ? cioe il 4 giugno alle 12 dove bisogna presentarsi?

Forum Shortcut

giumed

il ripasso è direttam al rizzoli aula campanacci

Forum Shortcut

kurt

A lezione hanno detto quando saranno gli appelli di giugno e luglio? Chiedo perchè per mail Giannini non mi risponde, e per il momento telefonando in segreteria didattica di ortopedia non ho trovato nessuno (riproverò  😛 )

Forum Shortcut

B.

Ciao a tutti,messaggio per chi ha sostenuto l'esame il 5 giugno col Prof. Marcacci:a voi risulta già verbalizzato su alma esami?

Forum Shortcut

Jack Bear

A VOI RISULTANO APPELLI 26 GIUGNO 2012 e 24 Luglio 2012 ore entrambi 9,30 con unico ripasso lastre 23 GIUGNO ORE 12,00 . GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum Shortcut

nonnetto

ciao sulla pagina web di marcacci risulta l'appello del 24 luglio,con ripasso il 23 luglio(non giugno) alle dodici!!

Forum Shortcut

nikita

Ragazzi qlk si è iscritto nella lista di ortopedia da qnd l'hanno riaperta?xchè io mi sono cancellata e riscritta ora x avere 2 gg in + ma sono venuta fuori 59esima!xò nn vorrei a qst punto essere cmq il primo giorno :-(( anche se nn penso!qlk ha qlk idea o proba da qnd è stata riaperta le iscrizion

Forum Shortcut

Andrea

Ti riporto la risposta di Marcacci alla mail inviata da una ragazza del 4° anno.

Forum Shortcut

nikita

Grazie 1000 andrea all è proprio come immaginavo!ottimo esserne sicuri è sempre meglio!  😀

Forum Shortcut

dr_jkl

chiedo scusa, ma questo distinguo vale anche per il vecchio ordinamento?? non pensavo ci fossero così tanti iscritti e io il 25 ho già il biglietto per tornare giù. secondo voi se scrivo al prof mi fa fare l'esame prima?

Forum Shortcut

Gambo7

ATTENZIONENotizie dal Canale B

Forum Shortcut

dr_jkl

si, ma appelli di giannini non se ne vedono nell'immediato…comunque, buttiamoci tutti il 24, magari riusciamo ad evitare il doppio turno!

Forum Shortcut

nikita

E' uscito 1 appello di Giannini il 17 settembre senza ripasso lastre!giusto x farlo saxe ma spero proprio di nn averne bisogno sinceramente! Che scatole qst esame ci sta proprio ossessionando cn qst vari avvisi!