tif
devo recuperare il tirocinio di gastro, qualcuno sa chi è il prof di riferimento a cui chiedere info?grazie.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
devo recuperare il tirocinio di gastro, qualcuno sa chi è […]
grazie.io penso sia mazzella…almeno quando l'ho fatto io eravamo divisi tra lui e festi, ma il libretto lo firma lui….
ciao !!! mi sapete dire come si recupera il tirocinio di gastro ? l'informazione che c'e nel post sopra vale ancora?
In questo tirocinio sei completamente lasciato a te stesso…. Nessun rapporto col paziente… In reparto nessun coinvolgimento durante le visite. Almeno in endoscopia ed ecografia si ricevono spiegazioni su cosa viene visualizzato ed effettuato.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
tirocinio gastro - AppuntiMedicina.it
devo recuperare il tirocinio di gastro, qualcuno sa chi è il prof di riferimento a cui chiedere info?grazie.
sì sì devi rivolgerti a Mazzella, io ti consiglio di andare nel suo studio alle NP al quarto piano il lunedì mattina alle 8.20-30 e gli chiedi di recuperare..a meno che non siate in mille non ti farà problemi!
grazie mille!!!!!!!!!!!!
help!!! dove e come si recupera il tirocinio di gastro?? dov'e' il reparto???:))))
Dunque, gastro si fa al pad 5, a nuove patologie..se non è cambiato nulla da quando l'ho fatto io, il responsabile dovrebbe essere il prof Mazzella..bisogna andare nel suo ufficio lunedì mattina entro le 8;30! (puntuali, mi raccomando, che se qualcuno arriva ai 31 c'è caso che non vi faccia fare il
grazie1000! ma non si puo' andare direttamente in reparto?? e dov'e' il reparto che nn mi ricordo piu'?? thanks))g.
No, bisogna passare tassativamente da Mazzella, anche se sei fuori turno a lui non importa, ti inserisce lo stesso basta che tu sia puntuale e mi raccomando, come ti hanno già detto, 8 e mezza spaccate sennò ti manda via (e lo fa anche con quelli che sono in turno,visto io con i miei occhi!) . Il re
okkkk!!!!!grazie 10000!!!!kiss.g. 😉
qualcuno sa quanti giorni dura?? e c'e' un registro da firmare?? e dove?? scusate la petulanza ma nn so veramente niente:((
ok!! fatto!! 😉 dura 5 giorni ,si va in endoscopia,in ecografia, in reparto e al meeting il venerdi(…!!!).e' un bel tirocinio, a parte la puntualita' che mazzella richiede..confermo come altri hanno detto che bisogna andare entro le 8.30 e se arrivi alle 8.31 del lunedi matt ,al suo ufficio al 4 pia
vai al 4°piano ambulatorio 3 il lunedì mattina, anche se sei fuori turno ti prende lo stesso, basta che arrivi TASSATIVAMENTE prima delle 8.30, altrimenti non ti fa entrare in ambulatorio
non sarà nè il primo e neanche l'ultimo, se non vedrai anche di peggio (ginecologia ad esempio)..