canizares
Ohh..finalmente una buona notizia!incoraggiante..
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-Stenosi aortica-malattie renali su base infettiva-polmoniti interstiziali
Ohh..finalmente una buona notizia!incoraggiante..
Guarda se leggi quello che ho scritto io nella pag2 di questo topic forse puoi avere delle info in più…ciao
E' vero o è solo una voce infondata che il prof Fabbri il prossimo anno passerà al can A?
Magariiii…sarebbe una gran cosa.. ??? qualcuno mi conferma che è vero?!?!?!
Io avevo sentito che Fabbri l'anno possimo sarebbe andato addirittura in pensione.. ???..ma forse è più probabile che passi nel canale A..
Ciao, volevo sapere se qualcuno sa di preciso quali sono i libri su cui studiare per CPN (can.B), perche' ci sono pareri molto discordanti e non si possono comprare tre libri diversi.Questo vale soprattutto per cardio, perche' per pneumo c'e' il libro di Fabbri e per nefro i lucidi sul web, se non
per il vecchio Magnani è ottimo, non lo fanno più, l'unica è comprarlo fotocopiato a sgamo in via Brocacindosso…
complicanze imabronchiectasievasculiti
Mi sapete dire dove posso trovare il libro di Fabbri please? e il Magnani? grazie
fotocopiati si trovano anche in via broccaindosso..ma il magnani se fossi in te lascerei stare..io ho fatto gli appunti da li ed è veramente troppo dispersivo per tantissime cose…meglio dei buoni appunti con le cose piu importanti(es. toni patologici della stenosi mitralica magnani almeno 5 o 6..ric
ciao
ciao!qualcuno mi sa dire gli appelli di cpn canale a di gennaio, febbraio e marzo?grazie!
miei consigli:cpn can A
Eccomi di nuovo MrMistero… Volevo chiederti quale libro consigli per Nefro, e dov'è possibile trovare gli appunti completi di aurea…Secondo te quanto tempo serve per prepararlo bene, intendo senza il rischio di essere mandati via…?Ti ringrazio tanto di nuovo!!!Alla prossima
seriamente la mia opinione è che in un paio di mesi puoi anche studiarlo tuttoe sapere tutto. io però ci ho messo di più. ho voluto sedimentare le informazioniil più possibile ripetendolo e ripetendolo. ho esagerato ma devo dire chemi ha anche appassionato tanto.