Cardio-Pneumo-Nefro - AppuntiMedicina.it

-Stenosi aortica-malattie renali su base infettiva-polmoniti interstiziali

Forum Shortcut

gaia

pregoooo!!!!!!!!!!! e in bocca al lupo!! 😀 😉

Forum Shortcut

silvia

Secondo voi è un problema dare cpn non avendo dato anatomia patologica e fisio?Lo guardano il libretto?Grazie mille

Forum Shortcut

gaia

secondo me no! a me nn ha mai guardato il libretto quasi nessun prfessore mai!!:)) vai tranquilla:))

Forum Shortcut

Robbiblu

ciao a tutti, sono del canale b e ho ormai capito che il libro di Fabbri va saputo a memoria… Ma proprio tutto? Cioè, ad esempio per l'asma, bisogna sapere quali citochine produce ogni singola cellula una per una? ???

Forum Shortcut

Robbiblu

risposta drammaticamente sintetica!!  grazie,  🙁

Forum Shortcut

Shigerulez!

C'è qualcuno che darà cpn canle b il 19 luglio??

Forum Shortcut

DonToto

ecchime….

Forum Shortcut

Shigerulez!

Ciao, una volta sostenuto potresti scrivere qui come sono state divise le liste d'iscrizione al tuo appello? So che in realtà ogni volta è diverso e che cercare di pianificare probabilmente non porta a niente ma sai la speranza è l'ultima a morire  😉

Forum Shortcut

Robbiblu

fatto oggi!!!! fabbri era in ferie, branzi e rapezzi assenti…ma la vangelista c'era e più terribile che mai.  😮I primi sono andati con la commissione dei chirurghi e gli altr (me compresa) con Vangelista – Boriani e un pneumologo molto giovane che non conosco.Domande: Vangelista: nefropatie ereditar

Forum Shortcut

lara

Ho visto su uniwex che riporta esami solo fino a ottobre..qualcuno sa se c'è un appello anche a dicembre?

Forum Shortcut

lory

ragazzi vorrei consigli su cpn nel canale a?è un problema farlo senza semeiotica? ciao

Forum Shortcut

broli

io l'ho dato prima di semeiotica e non ho avuto problemi!

Forum Shortcut

gaia

anch'io lo diedi prima di semeiotica e nn ebbi problemi ;D

Forum Shortcut

bruna

ciao ragazzi! sono del canale a e vorrei avventurarmi in questo luungo esame!potreste consigliarmi da dove prepararlo?devo davvero comprare l'harrison?