Cardio-Pneumo-Nefro - AppuntiMedicina.it

-Stenosi aortica-malattie renali su base infettiva-polmoniti interstiziali

Forum Shortcut

marilele

Ciao a tutti, sono del canale A. Le domande che mi hanno fatto all'ultimo appello sono:nefro: ipertensione renovascolare, nefropatie interstiziali (in generale), pielonefrite acuta (fisiopatologia, clinica, laboratorio), nefropatia da farmaci.cardio: pericardite acuta, dissezione aortica (NB alla di

Forum Shortcut

franci

* salve salve!  nell'elenco d'iscrizione agli esami uniwex c'è un appello di CPN canale B il 12 aprile…ma non l'ho trovato scritto in nessun altro sito (tipo studentoffice)…  è solo un miraggio???  qualcuno di voi sa con certezza l'esistenza o meno di questa cosa meravigliosa???

Forum Shortcut

callu

Ciao! Bè spero bene che l'appello del 12 aprile non sia un miraggio perchè mi sono iscritta! Penso che almaesami sia più affidabile di altri siti, visto che è il sito ufficiale della facoltà! O no?Comunque teniamoci al corrente di cambiamenti ok?Buono studio

Forum Shortcut

sari

ciao!dove avete fatto la parte di chirurgia toracica  canale a?non so dove studiare questi argomenti:traumi toracici, fratture costali, lembo mobile voi dove avete studiato?il matt mi sembra un po sintetico e non c'è tutto,…………e poi ci sono solo 2,3 slide che fanno riferimento a queti argomenti!è fa

Forum Shortcut

ci vuole la roba di xxxx. cerco di caricartela qua, se no te la metto suun sito di file hosting e poi posto il link

Forum Shortcut

sari

grazie10000000000000000000!6sempre gentilissimo! 😉

Forum Shortcut

Robbiblu

ciao!sono del canale b, secondo voi dove vanno fatte le parti di chirurgia? ci sono in giro gli appunti del matt?

Forum Shortcut

DonToto

ragazzi c'è qualcuno che sa dove recuperare le slides di nefro della prof Vangelista? mi fareste un gran favore!Grazie mille!

Forum Shortcut

iz4izc

Caio  a tutti.

Forum Shortcut

lemalu

ciao,sono del canale a , qualcuno ha il timoma di chirurgia toracica?il mio indirizzo è leamalu@hotmail.com

Forum Shortcut

Starlight

Trovate le slides della prof vangelista sul sito dottori2012 e un window live space cercatelo in google.dovreste trovarci anche la dispensa del Matt con le parti chirurgiche!

Forum Shortcut

Robbiblu

[quote author=Starlight link=topic=9.msg9742#msg9742 date=1275754513]Trovate le slides della prof vangelista sul sito dottori2012 e un window live space cercatelo in google.dovreste trovarci anche la dispensa del Matt con le parti chirurgiche![/quote]

Forum Shortcut

lemalu

ciao,qualcuno saprbbe dirmi dove trovare il materiale didattico di cardio dei prof del canale A?la mia mail è leamalu@hotmail.com

Forum Shortcut

gaia

ho appena uploadato tutto cpn da il matt  !!

Forum Shortcut

Robbiblu

@Gaia: grazie grazie grazie!!!!!