AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5214grazie mille!!!Speriamo bene… 😮in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5211Ragazzi anch'io devo dare l'esame con Barbieri-Battista…se qualcuno sa cosa chiede Battista x favore si faccia vivo!!! ;Din risposta a:Psichiatria#2291Per psicologia clinica can. B ad interrogare c'è Ercolani(con assistente), qualcuno sa dove posso trovare le sue lezioni o cmq gli argomenti che lui ha fatto a lezione??Grazie millein risposta a:copisteria aperta in agosto#12475Ho sentito parlare di una copisteria che si chiama EMERGENZA TESI(a Bologna) ma nn so dirti dove sia nè se è aperta in agosto….mi spiace!buona ricerca…in risposta a:IGIENE????#5742Per iscriversi bisogna andare alla portineria del dipartimento di igiene in via San Giacomo!!!Lo stesso vale per Medicina Legalein risposta a:GINECOLOGIA#4200Domande fatte oggi dalla Michelacci1. Esame obiettivo ginecologico2. Fibromatosi uterina3. BI TEST4. AmniocentesiIn bocca al lupo a tuttiin risposta a:GINECOLOGIA#4199Grazie mille!!! 😀in risposta a:GINECOLOGIA#4197Ciao, mi sono iscritta all'appello del 1 luglio(commissione De Aloysio) qualcuno mi sa dire quali sono le domande più gettonate??? Grazie mille ;Din risposta a:Neurologia#14585salve! 😀in risposta a:Medicina di laboratorio can B#4803barbiroli chiede spesso la spettroscopia di risonanza magnetica!!!!in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5190grazie x le dritte mi saranno utili…in risposta a:CLINICA MEDICA CANALE B#5489sì è davvero difficile 🙁
  • AutorePost

lasi

grazie mille!!!Speriamo bene… 😮

lasi

Ragazzi anch'io devo dare l'esame con Barbieri-Battista…se qualcuno sa cosa chiede Battista x favore si faccia vivo!!! ;D

lasi

Per psicologia clinica can. B ad interrogare c'è Ercolani(con assistente), qualcuno sa dove posso trovare le sue lezioni o cmq gli argomenti che lui ha fatto a lezione??Grazie mille

lasi

Ho sentito parlare di una copisteria che si chiama EMERGENZA TESI(a Bologna) ma nn so dirti dove sia nè se è aperta in agosto….mi spiace!buona ricerca…

lasi

Per iscriversi bisogna andare alla portineria del dipartimento di igiene in via San Giacomo!!!Lo stesso vale per Medicina Legale

lasi

Domande fatte oggi dalla Michelacci1. Esame obiettivo ginecologico2. Fibromatosi uterina3. BI TEST4. Amniocentesi

lasi

Ciao, mi sono iscritta all'appello del 1 luglio(commissione De Aloysio) qualcuno mi sa dire quali sono le domande più gettonate??? Grazie mille ;D

lasi

barbiroli chiede spesso la spettroscopia di risonanza magnetica!!!!

lasi

Pession:latte materno e divezzamento;malattia di LymeNeuropsichiatria:convulsioni febbriliChirurgia:Invaginazione intestinale

lasi

grazie x le dritte mi saranno utili…

lasi

sì è davvero difficile 🙁