Home page Forum Esami Diagnostica per immagini CANALE B

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 123 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 19

Ragazzi qualcuno mi sà dire dove studiare xl'esame di diagnostica e indicativamente quanto tempo ci vuole x prepararlo? grazie mille!!!!  😮

olga
    Membro
    N. di post: 85

L'esame si prepara dal CITTADINI e per farlo bene ci vuole un mesetto…

DrHibbert
    Membro

ok… grazie mille!!!

DrHibbert
    Membro

qualcuno mi sa dire se la commissione fattori-mignani è tra quelle tranquille? e se all'esame fanno domande di neuroradiologia?  :-[

olga
    Membro
    N. di post: 85

per il can.B consiglio di andare con la commissione della prof:Barbieri….

DrHibbert
    Membro

ok ragazzi….esame dato!
    Io ho studiato la parte di medicina nucleare dagli appunti che sono sul sito della facoltà,la parte di radioterapia dagli appunti del matt (sono fatti bene e la prof Barbieri vuol sapere esattamente quelle cose)…per il resto ho studiato dal Cittadini, ma cmq ho visto che in giro ci sono delle buone dispense (vedi quelle di Student Office e di via broccaindosso). Conviene provare l'esame dopo aver dato qualche clinica (tipo CPN o GEM). Un consiglio: studiatevi bene anche il funzionamento dei vari macchinari (TC, RM,ecc…) perchè spesso lo chiedono….. che altro dire….. in bocca al lupo……….. ah…. dimenticavo… la prof Barbieri ha detto che il medico nucleare non c'è praticamente mai all'esame….a buon intenditor…….! 😉

lasi
    Membro
    N. di post: 13

grazie x le dritte mi saranno utili…

pina
    Membro
    N. di post: 4

ma qualcuno mi sa dire se le dispense sono comunque sufficienti o se occorre ugualmente prendere il libro??? ??? grazie

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

mah dicono tutti che bastano le dispense…però dalle ultime voci di corridoio che mi sono arrivate, la prof.Barbieri(canale B, di solito buona) diceva:"Non basta…non basta…" scuotendo la testa…mentre interrogava un mio conoscente molto bravo, che però, siccome è fuori corso, si era affidato solo alle dispensine..

katia
    Membro
    N. di post: 17

ciao!qualcuno mi sa dire se c'e qualche apello x diagnostica a marzo o aprile?grazie

endorfina
    Membro
    N. di post: 7

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche info sulla commisione MIGNANI- FATTORI can B appello di Rx del 20-05?
    bisogna passare da 2 prof? grazie

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

Si passa sempre da 2 prof…Mignani chiede fegato e mammella soprattutto…Fattori sorry ma nn saprei proprio…

cincinella
    Membro
    N. di post: 7

commissione mignani fattori del prossimo appello. Mi sapete dire che cosa mi devo fare su neuroradiologia perchè il cittadini mi parla di patologie infinite e poi la parte di radioterapia e radioprotezione per questa commissione me la devo fare approfonditamente i non la chiedono. Help!!!

kakiloo
    Membro
    N. di post: 26

Qualcuno sa dirmi altre domande di MIGNANI? 🙂

stella
    Membro
    N. di post: 30

Ciao!!!!! qualcuno mi sa dire x favore il prof. Battista su che parte del programma interroga? ???
    Grazie…….. aspetto vostre news!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.