-
AutorePost
-
a quanto so io.. la Fattori si occupa dell'ambito cardio-toracico………
è possibboli ineffetti 😛
…c'erano molti assistenti, domande varie..dal polmone al digerente..radioterapia tutta!per fortuna il neurologo nn è venuto anche se previsto in commissione 😉
domande sentite:
nodulo polmonare
brachiterapia
clisma opaco
reflusso
effetti delle radiazioni sulla materia
pneumotorace
tappe preparazione radioterapiamolto in generale tutto sommato!
bene i lucidi di barbara, ma il libro è sempre molto utile, buono studio!B.
sono gia usciti gli appelli dopo febbraio??
esame fatto l'altro giorno
domande:
1) Radio Terapia TransCutanea
2) "esempio clinico": pz arriva dicendo di aver sofferto nei due giorni prima di macroematuria. cosa ti aspetti e come procedi.
il tutto abbastanza in generale, molto molto tranquillialtre domande sentite:
torace in generale, mammella, radioterapia in tutte le forme.cmq esame piu' che fattibile!
Ciao!
Qualcuno sa chi c'è in commissione l'8 febbraio?
grazie!Come si fa a sapere che commissione ci sarà?
ragazzi ce salta appelllo per chiunque non si ha presentato al esame di diagnostica all 8 febbraio .non si puo andare al 21_???plssssssssss rispondete mi!!!!!!!!!
sapete se c sn appelli a marzo o aprile??
non ci soni.il prossimo dopo 22 febbraio e giugno.pero possiamo chiedere da barbieri un appello straordinario se siamo tanti!!!!!!
[quote author=barbicella link=topic=99.msg11269#msg11269 date=1291219674]
per fortuna il neurologo nn è venuto anche se previsto in commissione 😉
[/quote]
ragazzi, se vi può essere utile… dalla mia esperienza vi dico che il neurologo in questo esame è la persona più tranquilla di questo mondo!!adesso non so se era preso bene quando l'ho dato io (novembre 2009) ma io sono passata da lui e dalla Barbieri, ero andata lì per cancellarmi dall'esame e invece ho preso 30L!!
sapevo perfettamente la parte della Barbieri, ma di lui non sapevo granchè…però è stata come una chiacchierata molto generale… tra le due commissioni, questa era sicuramente la più favorevole, credetemi!!!ci sara fattori camelli.sa qualquno che chiedono di piu?//plsssss
Ciao a tutti!
Qualcuno che è stato all'esame di oggi ha sentito per caso se la Barbieri sia disposta ad aggiungere un appello prima di giugno?
Sarebbe importante!!Grazie a chiunque mi risponderà 🙂AVVISO IMPORTANTE!!!!!
Pare che la Prof.ssa Barbieri possa concederci un appello aggiuntivo di Dg. per immagini ad aprile però OCCORRONO UNA VENTINA DI NOMINATIVI!!!
Per cui chiunque sia interessato mi mandi un messaggio in privato o mandi una mail direttamente alla Barbieri!!!SPARGETE LA VOCE,MI RACCOMANDO!!!….a nessuno interessa??? ???
La prof. attende una lista di nomi… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.