Diagnostica per immagini CANALE B - AppuntiMedicina.it

Ragazzi qualcuno mi sà dire dove studiare xl'esame di diagnostica […]

Forum Shortcut

Pucca

a quanto so io.. la Fattori si occupa dell'ambito cardio-toracico………

Forum Shortcut

barbicella

è possibboli ineffetti 😛 …c'erano molti assistenti, domande varie..dal polmone al digerente..radioterapia tutta!per fortuna il neurologo nn è venuto anche se previsto in commissione  😉domande sentite:nodulo polmonarebrachiterapiaclisma opacoreflussoeffetti delle radiazioni sulla materiapneumotoracet

Forum Shortcut

Brunette

sono gia usciti gli appelli dopo febbraio??

Forum Shortcut

DonToto

esame fatto l'altro giorno domande:1) Radio Terapia TransCutanea2) "esempio clinico": pz arriva dicendo di aver sofferto nei due giorni prima di macroematuria. cosa ti aspetti e come procedi. il tutto abbastanza in generale, molto molto tranquilli

Forum Shortcut

Robbiblu

Ciao!Qualcuno sa chi c'è in commissione l'8 febbraio? grazie!

Forum Shortcut

ainin

Come si fa a sapere che commissione ci sarà?

Forum Shortcut

madoctor

ragazzi  ce salta appelllo per chiunque non si ha presentato al esame di diagnostica all 8 febbraio .non si puo andare al 21_???plssssssssss    rispondete mi!!!!!!!!!

Forum Shortcut

Brunette

sapete se c sn appelli a marzo o aprile??

Forum Shortcut

madoctor

non ci soni.il prossimo dopo 22 febbraio e giugno.pero possiamo chiedere da barbieri un appello straordinario se siamo tanti!!!!!!

Forum Shortcut

mari85

[quote author=barbicella link=topic=99.msg11269#msg11269 date=1291219674]

Forum Shortcut

madoctor

ci sara fattori camelli.sa qualquno che chiedono di piu?//plsssss

Forum Shortcut

Pam

Ciao a tutti!Qualcuno che è stato all'esame di oggi ha sentito per caso se la Barbieri sia disposta ad aggiungere un appello prima di giugno?Sarebbe importante!!Grazie a chiunque mi risponderà  🙂

Forum Shortcut

Pam

AVVISO IMPORTANTE!!!!!Pare che la Prof.ssa Barbieri possa concederci un appello aggiuntivo di Dg. per immagini ad aprile però OCCORRONO UNA VENTINA DI NOMINATIVI!!!Per cui chiunque sia interessato mi mandi un messaggio in privato o mandi una mail direttamente alla Barbieri!!!SPARGETE LA VOCE,MI RACC

Forum Shortcut

Pam

….a nessuno interessa???  ???La prof. attende una lista di nomi…

Forum Shortcut

Brunette

a me potrebbe interessare, ma più che altro è fondamentale sapere qdo per coincidenza con altri esami..