TheRaVen
[quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493] poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)[/quote]
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ragazzi qualcuno mi sà dire dove studiare xl'esame di diagnostica […]
[quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493] poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)[/quote]
[quote author=TheRaVen link=topic=99.msg5717#msg5717 date=1226148263][quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493] poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)[/quote]
com è la commissione canini- boriani?
Ciao ragazzi…Ho visto online che dopo l'appello del 17 febbraio….si va a giugno.. ???Il 17/2 al can.B ci sono Mignani e Gavelli..Che ne dite di questa commissione ?…Se qualcuno sa cosa preferiscono chiedere….Oppure conviene aspettare fino a giugno?? ???
Aiutoooo ragazzi illuminatemi.. 😮il tempo passa e non so cosa fare..Grazie
Ciao, stamattina ho controllato la commissione per l'appello del 17/02 e a me risulta che sia Mignani-Fattori. Tu dove hai trovato che la commissione è Mignani-Gavelli? Comunque Mignani è molto tranquillo, la Fattori anche. A loro ho sentito chiedere radiologia interventistica, polmone, pancreas e
Mah…Dipende dove l'hai visto…se hai passato dal dipart. allora probabilmente c'hai ragione tu..Io l'ho solo visto nel sito di student office..E poi sul sito della facolta non si capisce bene qual'e' la commissione..
Ragazzi c'e' qualche novita sugli appelli di diagnostica..
All'appello oggi hanno detto che c'è una possibilità per un appello straordinario a Marzo previa consegna di un foglio con scritti i nomi degli studenti in debito di esame!!Io l'ho passato quindi non so dirti altro però magari passa a Diagnostica a sentire !La commissione di oggi Mignani-Barbieri è
Secondo me bastano gli appunti reperibili in rete e dal Matt, più magari quelli presi a lezione.. non so se in qualche copisteria è disponibile anche qualche dispensa ma mi pare di sì (forse in via Broccaindosso o al Mail Boxes di via Massarenti). Consiglio di dare l'appello in cui c'è la Barbieri:
al prossimo apello,in pratica martedi,il 9,qual è la commissione?
ciao ragazzi!chi di voi sa dirmi la commissione di diagnostica canale b del 22 luglio???da dove bisogna studiare???
canale b :barbieri-mignani.per la preparazione d 'esame ti cosiglio di leggere tutto quello che c'e scritto sul site e piu che sufficiente..
quindi mi consigli di darlo il 22???ho pochissimo tempo!secondo te batsa la dispensa fatta dalla ragazza del canale b???grazie
Ma si passa da una o 2 persone???Cioè,se vado dalla Barbieri e mi fa una domanda di radioterapia e basta?mi farà un'altra domanda lei…..?