Diagnostica per immagini CANALE B - AppuntiMedicina.it

Ragazzi qualcuno mi sà dire dove studiare xl'esame di diagnostica […]

Forum Shortcut

TheRaVen

[quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493] poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)[/quote]

Forum Shortcut

Oasi008

[quote author=TheRaVen link=topic=99.msg5717#msg5717 date=1226148263][quote author=luckyluke link=topic=99.msg5711#msg5711 date=1225901493] poi gli argomenti chiave del programma (polmone, mammella, reni, surrene, tiroide…)[/quote]

Forum Shortcut

sari

com è la commissione canini- boriani?

Forum Shortcut

zit

Ciao ragazzi…Ho visto online che dopo l'appello del 17 febbraio….si va a giugno.. ???Il 17/2 al can.B ci sono Mignani e Gavelli..Che ne dite di questa commissione ?…Se qualcuno sa cosa preferiscono chiedere….Oppure conviene aspettare fino a giugno??  ???

Forum Shortcut

zit

Aiutoooo ragazzi illuminatemi.. 😮il tempo passa e non so cosa fare..Grazie

Forum Shortcut

tizy3

Ciao, stamattina ho controllato la commissione per l'appello del 17/02 e a me risulta che sia Mignani-Fattori. Tu dove hai trovato che la commissione è Mignani-Gavelli? Comunque Mignani è molto tranquillo, la Fattori anche. A loro ho sentito chiedere  radiologia interventistica, polmone, pancreas e

Forum Shortcut

zit

Mah…Dipende dove l'hai visto…se hai passato dal dipart. allora probabilmente c'hai ragione tu..Io l'ho solo visto nel sito di student office..E poi sul sito della facolta non si capisce bene qual'e' la commissione..

Forum Shortcut

zit

Ragazzi c'e' qualche novita sugli appelli di diagnostica..

Forum Shortcut

smith

All'appello oggi hanno detto che c'è una possibilità per un appello straordinario a Marzo previa consegna di un foglio con scritti i nomi degli studenti in debito di esame!!Io l'ho passato quindi non so dirti altro però magari passa a Diagnostica a sentire !La commissione di oggi Mignani-Barbieri è

Forum Shortcut

luckyluke

Secondo me bastano gli appunti reperibili in rete e dal Matt, più magari quelli presi a lezione.. non so se in qualche copisteria è disponibile anche qualche dispensa ma mi pare di sì (forse in via Broccaindosso o al Mail Boxes di via Massarenti). Consiglio di dare l'appello in cui c'è la Barbieri:

Forum Shortcut

cesar

al prossimo apello,in pratica martedi,il 9,qual è la commissione?

Forum Shortcut

nestea

ciao ragazzi!chi di voi sa dirmi la commissione di diagnostica canale b del 22 luglio???da dove bisogna studiare???

Forum Shortcut

laas

canale b :barbieri-mignani.per la preparazione d 'esame ti cosiglio di leggere tutto quello che c'e scritto sul site e piu che sufficiente..

Forum Shortcut

nestea

quindi mi consigli di darlo il 22???ho pochissimo tempo!secondo te batsa la dispensa fatta dalla ragazza del canale b???grazie

Forum Shortcut

Oasi008

Ma si passa da una o 2 persone???Cioè,se vado dalla Barbieri e mi fa una domanda di radioterapia e basta?mi farà un'altra domanda lei…..?