Home page Forum Esami Diagnostica per immagini CANALE B

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 32

esame fatto!!!:-)felicita'
    cmq,si passa da 2 prof(oggi erano tutte donne),uno che ti chiede la radioterapia e l'altro/a che ti chiede la parte di radiologia!riguardo la radioterapia chiedono di tutto(gli appunti del matt integrati con i lucidi della barbieri sono sufficienti)anche le tecniche speciali..a me hanno chiesto la stereotassi,oltre ai danni biologici e alle caratteristiche delle  radiazioni(alto let,basso let)
    riguardo la radiologia chiedono un po' tutti gli organi…c'era una prof.che chiedeva sempre RM e angiografia,angioplastica,esame delle coranarie(senza andare troppo nello specifico ma l'ho sentito chiedere diverse volte) e le altre metodiche radiologiche(TC,ECO,…)
    non c'era il neuroradiologo,ne' il medico nucleare!!
    spero di essere stata utile…buone vacanze a tutti!!!

Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi i componenti delle commissioni dell'8 settembre e del 22 settembre??? grazie ciao

laas
    Membro
    N. di post: 39

da quanto sappia la commissione di 8 settembre e mignani – barbieri..almeno cosi c'e scritto fuori dalla segreteria degli studenti nella radiologia dove possiamo iscriverci.per quella di fine settembre non me lo ricordo.buono studio!!

Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

Ho un dubbio, la lista esposta al pad. 11 dice che l'esame è l'8 settembre mentre su uniwex dove mi sono iscritto è segnata come data il 9 settembre. Dovrebbe essere vera la data di uniwex no?? help……

laas
    Membro

per il canale b l'esame di diagnostica per immagini e stato spostato il 9 di settembre..la modalita di iscrizione e cambiata e dobbiamo usare uniwex ma cliccando il cognome della professoressa barbieri in fondo della pagina che appare sullo schermo,perche l'esame si chiama diagnostica per immagini e radioterapia e non diagnostica per immagini la commissione almeno da quello che ho visto oggi passando dal dipartimento rimane barbieri -mignani.ciao!

Elaine
    Membro
    N. di post: 47

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa per favore qual'è la commissione di diagnostica canB del 22 settembre?
    Grazie mille! :-*

Sgt
    Membro
    N. di post: 73

in bacheca risulta  Zompatori Fattori Fanti

Elaine
    Membro

Thanks! ;)

doctor84
    Membro

Qualcuno mi sa dire cosa bisogna studiare di neuroradiologia (Leonardi)??? E anche dove si trova il materiale…. GRazie mille!!!!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

http://www.fioridelmaalox.it/Diagnostica.htm

da qui puoi scaricare non solo la roba di leonardi
    però
    se sei nel canA neurodiagnostica non la chiedono
    se sei nel canB la probabilità che ci sia il neurodiagnosta è bassa

doctor84
    Membro

Qualcuno sa dove poso trovare il meteriale di neuroradiologia pediatrica di leonardi????
    GRAZIE!!!!!

laas
    Membro

la prof.barbieri il 28 di ottobre in cui e stato l'appello di diagnostica ha detto che se ci sarrano 15-20 persone interessate si riuniranno poi a decidere una ulteriore data per l 'esame  prima quella di febbraio..ci interessa puo controllare anche il sito di canale b.

doctor84
    Membro

C'era leonardi (il neuroradiologo) mercoledì all'appello??? Come è andata?? Ci potete dire un pò di domande che vi hanno  fatto???GRAZIE

Robbiblu
    Membro
    N. di post: 27

io sarei interessata a chiedere un appello aggiuntivo prima di giugno, a qualcun altro interessa? Sapete se è fattibile?

doctor84
    Membro

qualcuno sa chi c'è in commissione il 23 febbraio????

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.