webmaster
curva da carico di glucosio in gravidanza, fattela particolareggiata!poi bene contraccezione pillola ecc…miomi uterini
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina
curva da carico di glucosio in gravidanza, fattela particolareggiata!poi bene contraccezione pillola ecc…miomi uterini
Grazie mille!!! 😀
Domande fatte oggi dalla Michelacci1. Esame obiettivo ginecologico2. Fibromatosi uterina3. BI TEST4. Amniocentesi
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi se sono già stati affissi gli appelli per settembre? se pensano di metterli anche in internet o dobbiamo passare l'estate a Bologna???? Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
qualke giorno fa si doveva andare dalla segretaria di pelusi per sapere anticipazioni….era l'unico modo per intuire le date degli appelli…
ciao a tutti! avete poi saputo le date di gineco per settembre? anch'io sono fuori sede e il viaggetto a bologna me lo risparmierei volentieri… grazie mille!
ciao! 16-09 e 01-10.ore 10h
[quote author=lina link=topic=323.msg4910#msg4910 date=1218570542]ciao! 16-09 e 01-10.ore 10h[/quote]
mille grazie anche da parte mia
Ciao ragazzi :)!!!Avrei bisogno del vostro consiglio…. ho visto che sono uscite le date di ginecologia con le varie commisioni. Secondo voi con quale sarebbe meglio fare l'esame? PELUSI / RIZZO /VENTUROLI /BUSACCHI o FRANCHINA ???
[quote author=olga link=topic=70.msg3489#msg3489 date=1207939763]ciao!puoi trovare le diapo di Rizzo sull' ecografia in gravidanza nella home-page del sito http://www.ostetriciaonline.itguarda nella colonna a destra…ciao ciao[/quote]
[quote author=silvy link=topic=70.msg5467#msg5467 date=1224058411][quote author=olga link=topic=70.msg3489#msg3489 date=1207939763]ciao!puoi trovare le diapo di Rizzo sull' ecografia in gravidanza nella home-page del sito http://www.ostetriciaonline.itguarda nella colonna a destra…ciao ci
Qualcuno sa come è, cosa chiede etc la dott.ssa Fabbri della commissione di Venturoli?
ciao a tutti a me servirebbero info per l'esame di ginecologia e ostetricia:che libri e/o appunti sono necessari per preparare l'esame?dove posso trovarli?quanto ci si impiega a prepararlo?quale commissione è piu' tranquilla?
Allora..tutto quello che so è ciò che ho letto in questo forum, quindi ti invito a leggerlo attentamente! Posso solo dirti di aver preparato l'esame sul Franchina e..è davvero antiquato! Se vuoi studiare su questo preparati a dover fare molte ricerche "aggiornate"!Ho parlato con qualcuno che ha stud