Psichiatria - AppuntiMedicina.it

-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità

Forum Shortcut

sari

ehi ragazzi!sapete se la commissione  d esame è la stessa?si passa da prof anche dell altro canale?grazie1000!ciao! 🙂

Forum Shortcut

luckyluke

La commisione?.. ogni canale ha la sua.. di solito per il B c'è una/o psichiatra, e per quanto riguarda psicologia clinica c'è Rossi, o un altro prof, e qualche assistente..

Forum Shortcut

lasi

Per psicologia clinica can. B ad interrogare c'è Ercolani(con assistente), qualcuno sa dove posso trovare le sue lezioni o cmq gli argomenti che lui ha fatto a lezione??Grazie mille

Forum Shortcut

sari

ciao!mi sapete dare qualche info sull esame (canale  a )?domande più gettonate?la commissione è tranquilla?in quanto tempo si prepara?grazie1000!ciao! 😉

Forum Shortcut

marilele

[quote author=sari link=topic=8.msg5243#msg5243 date=1222270332]ciao!mi sapete dare qualche info sull esame (canale  a )?domande più gettonate?la commissione è tranquilla?in quanto tempo si prepara?grazie1000!ciao! 😉[/quote]

Forum Shortcut

sari

GRAZIE1000!6STATA GENTILISSIMA!B.STUDIO!CIAO! 😉

Forum Shortcut

Ciao!C'è qualcuno che ha fatto oppure è andato a vedere l'esame del 9 ottobre can.A?E' vero che all'esame si è presentato Rossi(…ma Rossi è del can.A?) e ha bocciato tantissime persone dicendo che nessuno di loro aveva studiato su un libro aggiornato?E quale sarebbe questo libro aggiornato?Io sto st

Forum Shortcut

Il_Volatore

Che io ricordi, con quella macchietta di Rossi è bene tenere a mente i concetti cui tiene di più – alessitimia, personalità C, certe sue decrepite idee epistemologiche (roba che anche Galileo si rivolta nella tomba), quelle ancor più ridicole idee etnopsichiatriche – e un po' meno la conversione (ch

Forum Shortcut

Grazie mille per le tutte le informazioni!!!!!! 🙂

Forum Shortcut

Oasi008

[quote author=Il_Volatore link=topic=8.msg5604#msg5604 date=1224770432]Che io ricordi, con quella macchietta di Rossi è bene tenere a mente i concetti cui tiene di più – alessitimia, personalità C, certe sue decrepite idee epistemologiche (roba che anche Galileo si rivolta nella tomba), quelle ancor

Forum Shortcut

ciao a  tutti .domanda……..quali sono i libri giusti per prepare psich can b

Forum Shortcut

Il_Volatore

[quote author=Oasi008 link=topic=8.msg5627#msg5627 date=1225012448]Ma Rossi è del canale A o B??[/quote]

Forum Shortcut

Il_Volatore

[quote author=iz4izc link=topic=8.msg5636#msg5636 date=1225097811]quali sono i libri giusti per prepare psich can b[/quote]

Forum Shortcut

Oasi008

Grazie per le informazioni!!!!Vedremo se entro il 13 riuscirò a raggiungere una preparazione decente,ma non credo…. ;D

Forum Shortcut

Brunette

Ciao a tutti.volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vuole a preparare psichiatria-psicologia per il canale b,se sapete dirmi quali i libri su cui studiare e se seon onecessari gli appunti di lezione oppure batsano i libri..Grazie