Psichiatria - AppuntiMedicina.it

-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità

Forum Shortcut

Uccia

[quote author=pegasus82 link=topic=8.msg15538#msg15538 date=1332946832]Salve a tutti, io ho notato che sul sito del prof berardi (Can b) mette i capitolo dell'invernizzi…Ora mi chiedo bastano quelli per l'esame sia di psichiatria che di psicologia clinica?Grazie mille!!![/quote]

Forum Shortcut

HenrY_104

si i capitoli del rossi sono quelli..per psichiatria niente libro, fate tutto dalle slide di serretti..!!!l'ho dato a gennaio..le chiedono pari pari!

Forum Shortcut

mitralica

Ciao a tutti!qualcuno sa dove si studiano tso e aso?

Forum Shortcut

http://www.scribd.com/doc/25469016/Psi-Chi-Atria-e-psicologia-clinica abbastanza completo

Forum Shortcut

savaaz

ma è a pagamento ora scribd? perché non me lo fa scaricare

Forum Shortcut

Agave

ciao,qualcuno potrebbe inviarmi la dispensa di nir? io non la trovo da nessuna parte !! ??? grazie

Forum Shortcut

chi123

scusate ma le slide di seretti dove le trovo???? x psichiatria bastano quelle senza libro??

Forum Shortcut

vale.87

Esame dato oggi… Allora io ho trovato a differenza di quello che avevo letto molto piu tranquilli gli psicologi… Sono andata da un assistente di rossi che mi ha chiesto burnout e oz a prognosi infausta… Molto tranquilla… Lo psichiatra un po' piu rognoso mi ha chiesto delirio con relativo trattamento

Forum Shortcut

Monja

Esame dato il 27 settembre.Le mie domande sono state:Psicologia clinica Ansia e cognitivismoPsichiatria Disturbo bipolare e disturbo di conversione

Forum Shortcut

raddooni86

quanto tempo ci vuole +o- x preparare questo esame,,,,poi il libro di rossi bisogna farlo tutto o alcuni capitoli???

Forum Shortcut

Aleax

Ieri esame di psichiatria.Io sono del canale A e ci sono stati dei cambiamenti: innanzitutto il presidente di commissione è diventata la prof.De Ronchi che ha introdotto un nuovo modo per l'interrogazione. Ha stilato un programma dettagliato che ha detto di aver messo online (boh) e ad ogni argoment

Forum Shortcut

vpirini

Il programma dove si trova?

Forum Shortcut

Gambo7

sulla pagina della De Ronchi, ce l'ha fattta vedere giovedì

Forum Shortcut

Aleax

Tutta la parte di psichiatria è nelle doamnde stilate dalla De Ronchi.Serretti all'appello del 29 nov non si è proprio visto e le assistenti che c'erano interrogavano anche loro come faceva la De Ronchi, cioè si estraggono due numeri che corrispondono a due domande del programma

Forum Shortcut

DrNick

mi fate capire qualcosina in più?chi è che interroga per il Canale b e dove bisogna prepararsi ..perfavour… :-\