Psichiatria - AppuntiMedicina.it

-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità

Forum Shortcut

Mizar

L'Invernizzi se non ti interessa la materia, cioè, è valido ai fini dell'esame perché completo ma va considerato un "compendio"; il Siracusano se proprio ti interessa e vuoi approfondire…

Forum Shortcut

Babinski

Grazie! Alla fine penso che andrò di Burton + Invernizzi "al bisogno".

Forum Shortcut

berto34

esame dato e x chi avesse bisogno di info…X PSICHIATRIA la dispensa + slide serretti vanno benissimo, chiedono soprattutto i farmaci, quindi sono da far bene guardando anche le ultime slide del prof. a me hanno chiesto:Antidepressivi – Neurolettici – Farmaci x il disturbo bipolare – I deliri

Forum Shortcut

B.

[quote author=berto34 link=topic=8.msg14820#msg14820 date=1327924987]esame dato e x chi avesse bisogno di info…X PSICHIATRIA la dispensa + slide serretti vanno benissimo, chiedono soprattutto i farmaci, quindi sono da far bene guardando anche le ultime slide del prof. a me hanno chiesto:Antidepress

Forum Shortcut

berto34

si quella di Nir, credo si trovi anche su questo sito.cmq con quella ho preso 30 e lode in psichiatria con l'assistente e sono andato abbastanza male in psicologia con Rossi (però devo dire che x psicologia non me la ricordarvo alla perfezione la dispensa)voto finale: 28

Forum Shortcut

Uccia

[quote author=berto34 link=topic=8.msg14820#msg14820 date=1327924987]esame dato e x chi avesse bisogno di info…X PSICHIATRIA la dispensa + slide serretti vanno benissimo, chiedono soprattutto i farmaci, quindi sono da far bene guardando anche le ultime slide del prof. a me hanno chiesto:Antidepress

Forum Shortcut

berto34

Canale A… per farlo bene 3 settimane secondo me ci vogliono tutte,però ho sentito anche di gente che ci ha messo 2 settimane!

Forum Shortcut

Uccia

[quote author=berto34 link=topic=8.msg14953#msg14953 date=1328985327]Canale A… per farlo bene 3 settimane secondo me ci vogliono tutte,però ho sentito anche di gente che ci ha messo 2 settimane![/quote]

Forum Shortcut

gnosei

Ciao A tutti e grazie di tutte le info!!!Volevo solo chiedere se per caso qualcuno potrebbe dirmi dove trovare le slides di Serretti!!! ???.. non ci sono su ams campus!!!!Thanks!!!!! 😉  :-*

Forum Shortcut

serena10

sono qui nella sezione download

Forum Shortcut

Svalbren

Dato giovedí scorso, consiglio a tutti per il canale A studiate per intero il libro di psicologia, Nicolino chiede di tutto: dalle teorie psicopippe super dettagliate al metodo scientifico nell'effetto placebo ai gruppi di recupero per il burnout alle fasi del dolore cronico e pure la tabella sulla

Forum Shortcut

alport

Quindi, ricapuitolando, per psichiatria la dispensa di Nir e le slide di Serretti sono sufficienti per preparare l'esame?Grazie a tutti!

Forum Shortcut

Svalbren

[quote author=alport link=topic=8.msg15222#msg15222 date=1330981346]Quindi, ricapuitolando, per psichiatria la dispensa di Nir e le slide di Serretti sono sufficienti per preparare l'esame?Grazie a tutti![/quote]

Forum Shortcut

alport

Grazie!!

Forum Shortcut

pegasus82

Salve a tutti, io ho notato che sul sito del prof berardi (Can b) mette i capitolo dell'invernizzi…Ora mi chiedo bastano quelli per l'esame sia di psichiatria che di psicologia clinica?Grazie mille!!!