erminia
Ciao, è tutto scritto nel sito dell'Ottonello! Il link è:http://www.istitutopsichiatria.unibo.it/IstitutoPsichiatria/Bacheca/Avvisi/2010/11/Commissioni_e_calendario_PPC_a_a_2009_10.htm
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità
tempo fa sapevo che bisognava mandare una mail alla prof..è ancora così o adesso è su almaesami?
GraziePS: non mi interessa chi interroga all esame del canale B (so che a volte viene Rossi che è del canale a in teoria) mi basta sapere chi sono secondo l'università i prof dell A e i prof del B!
[/quote]Concordo pienamente, ma consiglio il Siracusano sulla parte dei disturbi d'ansia, fatta un po' troppo superficialmente sull'Invernizzi…
Psicologia te la leggi come niente e già puoi dire di saperla, concentrati giusto sugli argomenti più richiesti: alessitimia, fibromialgia, burn out…In bocca al lupo!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Psichiatria - AppuntiMedicina.it
Ciao, è tutto scritto nel sito dell'Ottonello! Il link è:http://www.istitutopsichiatria.unibo.it/IstitutoPsichiatria/Bacheca/Avvisi/2010/11/Commissioni_e_calendario_PPC_a_a_2009_10.htm
Potete x favore dirmi i nomi dei prof del canale B?Sono Berardi-Menchetti (x psichiatria), Ercolani e Trombini (x psicologia clinica)?Mi bastano i nomi dei prof del CANALE B!Grazie
Sì, hai detto bene, in più a lezione puoi trovarci anche la Tarricone, anche se come Menchetti risulta più come ricercatrice che come prof.
Grazie Mizar!
di niente! 🙂
Posso chiedervi che libro avete usato per preparare psichiatria canale B?Invernizzi? Kaplan? Siracusano?
l'invernizzi va bene secondo me! ed è anche più didattico! il siracusano si perde in troppi dettagli…
[quote author=manu_85 link=topic=8.msg12669#msg12669 date=1305307277]l'invernizzi va bene secondo me! ed è anche più didattico! il siracusano si perde in troppi dettagli…[/quote]
a voler essere pignoli ti consiglio anche una lettura della depressione dal siracusano allora 🙂ma proooooprio se vuoi approfondire! in bocca al lupo! 😉
Ciao!qualcuno che ha fatto l'ultimo appello saprebbe dirmi un pò di domande fatte?grazie..
Ragazzi c'è qualcuno così gentile da dirmi da dove conviene preparare l'esame? io sono del canale B, e ad essere sincero cerco il modo piu' rapido e indolore, non avendo ambizione di voto.l Aspetto consigligrazie mille in anticipo
DonToto: non saprei dirti se gli appunti possano essere sufficienti perché io al massimo ho fatto qualcosina dalle slides trovate online, però l'Invernizzi sicuramente è meno prolisso del tanto consigliato Siracusano… lascia perdere tutte le teorie psicopippe ché tanto non le chiedono, sono dottori