Psichiatria - AppuntiMedicina.it

-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità

Forum Shortcut

acqua

ciao!qualcuno sa come ci si iscrive per il canale A?tempo fa sapevo che bisognava mandare una mail alla prof..è ancora così o adesso è su almaesami?grazie!

Forum Shortcut

erminia

Ciao, è tutto scritto nel sito dell'Ottonello! Il link è:http://www.istitutopsichiatria.unibo.it/IstitutoPsichiatria/Bacheca/Avvisi/2010/11/Commissioni_e_calendario_PPC_a_a_2009_10.htm

Forum Shortcut

acqua

grazie! c'è tutto quello che cercavo!!

Forum Shortcut

impazzito

Potete x favore dirmi i nomi dei prof del canale B?Sono Berardi-Menchetti (x psichiatria), Ercolani e Trombini (x psicologia clinica)?Mi bastano i nomi dei prof del CANALE B!Grazie

Forum Shortcut

Mizar

Sì, hai detto bene, in più a lezione puoi trovarci anche la Tarricone, anche se come Menchetti risulta più come ricercatrice che come prof.

Forum Shortcut

Mizar

di niente!  🙂

Forum Shortcut

flexneri

Posso chiedervi che libro avete usato per preparare psichiatria canale B?Invernizzi? Kaplan? Siracusano?

Forum Shortcut

manu_85

l'invernizzi va bene secondo me! ed è anche più didattico! il siracusano si perde in troppi dettagli…

Forum Shortcut

Mizar

[quote author=manu_85 link=topic=8.msg12669#msg12669 date=1305307277]l'invernizzi va bene secondo me! ed è anche più didattico! il siracusano si perde in troppi dettagli…[/quote]

Forum Shortcut

manu_85

a voler essere pignoli ti consiglio anche una lettura della depressione dal siracusano allora 🙂ma proooooprio se vuoi approfondire! in bocca al lupo!  😉

Forum Shortcut

danazz

Ciao!qualcuno che ha fatto l'ultimo appello saprebbe dirmi un pò di domande fatte?grazie..

Forum Shortcut

DonToto

Ragazzi c'è qualcuno così gentile da dirmi da dove conviene preparare l'esame? io sono del canale B, e ad essere sincero cerco il modo piu' rapido e indolore, non avendo ambizione di voto.l Aspetto consigligrazie mille in anticipo

Forum Shortcut

Starlight

io studierò dai miei appunti di lezione….canale B…dite che sono sufficienti?

Forum Shortcut

Mizar

DonToto: non saprei dirti se gli appunti possano essere sufficienti perché io al massimo ho fatto qualcosina dalle slides trovate online, però l'Invernizzi sicuramente è meno prolisso del tanto consigliato Siracusano… lascia perdere tutte le teorie psicopippe ché tanto non le chiedono, sono dottori