Psichiatria - AppuntiMedicina.it

-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità

Forum Shortcut

betta

Ciao a tutti!Iscrivendomi su Almaesami all'appello dell'8 aprile,viene indicato che la tipologia d'esame è scritta!Ma è vero?O si sono semplicemente sbagliati e l'esame rimane orale?Qualcuno sa qualcosa in merito??? ???Grazie!

Forum Shortcut

serebologna

é successa la stessa cosa per Med di LAb, dopo aver andato una e-mail a Derenzini hanno cambiato la modalità, alla fine si trattava di un loro errore… prova a fare la stessa cosa o al max chiama in segreteria e chiedi al sign. Paolo!!!

Forum Shortcut

betta

Grazie serebologna!Sei stata gentilissima ed esauriente  😉

Forum Shortcut

Brunette

qualcuno sa dirmi dove trovare il programma dettagliato d'esame del 2009/2010??grazie

Forum Shortcut

Mizar

Mi unisco a Ipo Tensione… sono disperata, sono fuori Bologna e ho bisogno del programma, qualcuno può dirmi dove trovarlo su internet o postarlo qui eventualmente?Help…  :'(

Forum Shortcut

Mizar

Ci avevo già guardato, solo che nomina l'argomento senza far capire quanto entrare nel dettaglio… vabbè, per fortuna si studia con piacere, farò un po' tutto e quando torno in sede discrimino… grazie mille, gentilissimo!  🙂

Forum Shortcut

Brunette

salve, qualcuno potrebbe passarmi le slide di psicologia , soprattutto sul burn out e anche cio che non ce sul libro??grazie

Forum Shortcut

broli

Ciao avrei una domanda riguardo l'esame…chiedono anche le possibili teorie dei vari freud ecc.. per le varie patologie (es disturbi di personalità,schizofrenia e altre)?o basta dedicarsi all'eziologia,clinica e terapia?Sto studiando dall'invernizzi e su questi argomenti è un po' prolisso…grazie mill

Forum Shortcut

marilele

Ciao!Io ho sostenuto questo esame un paio di anni fa e di psicologia clinica mi hanno chiesto proprio Freud, es io e super-io. Dai un'occhiata anche qui:http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=8.0

Forum Shortcut

broli

grazie ma oltre a psicologia clinica intendevo proprio la parte di pischiatria…ho visto che per le varie patologie ci sono varie ipotesi eziologiche…devo fare anche quelle?

Forum Shortcut

marilele

Ops, scusa!Io ho studiato sul Janis Cutler la parte di psichiatria…

Forum Shortcut

Shigella

No,nella parte di psichiatria non le chiedono

Forum Shortcut

erminia

Dove sono scritti i prossimi appelli di psichiatria per il canale a ? E l'iscrizione è ancora via mail? grazie

Forum Shortcut

DonToto

ciao a tutti!!!ho guardato un po' a ritroso nel topic, e data l'anno di apertura della discussione ho qualche perplessità…chi saprebbe riassumermi per bene: A) da dove studiareB) da chi è composta la commissione (can B)C) il programma dell'esameD) dove si trovano gli appelli e come ci si iscrive