-
AutorePost
-
Ciao a tutti!
Iscrivendomi su Almaesami all'appello dell'8 aprile,viene indicato che la tipologia d'esame è scritta!Ma è vero?O si sono semplicemente sbagliati e l'esame rimane orale?
Qualcuno sa qualcosa in merito??? ???
Grazie!é successa la stessa cosa per Med di LAb, dopo aver andato una e-mail a Derenzini hanno cambiato la modalità, alla fine si trattava di un loro errore… prova a fare la stessa cosa o al max chiama in segreteria e chiedi al sign. Paolo!!!
Grazie serebologna!
Sei stata gentilissima ed esauriente 😉qualcuno sa dirmi dove trovare il programma dettagliato d'esame del 2009/2010??grazie
Mi unisco a Ipo Tensione… sono disperata, sono fuori Bologna e ho bisogno del programma, qualcuno può dirmi dove trovarlo su internet o postarlo qui eventualmente?
Help… :'(C'è una specie di motore di ricerca:
http://www.unibo.it/Portale/Offerta+formativa/Insegnamenti/default.htm
Il risultato:
Manca la parte della De Ronchi Diana
Puoi però vedere il programma del nuovo anno accademico:Ci avevo già guardato, solo che nomina l'argomento senza far capire quanto entrare nel dettaglio… vabbè, per fortuna si studia con piacere, farò un po' tutto e quando torno in sede discrimino… grazie mille, gentilissimo! 🙂
salve, qualcuno potrebbe passarmi le slide di psicologia , soprattutto sul burn out e anche cio che non ce sul libro??
grazieCiao avrei una domanda riguardo l'esame…chiedono anche le possibili teorie dei vari freud ecc.. per le varie patologie (es disturbi di personalità,schizofrenia e altre)?o basta dedicarsi all'eziologia,clinica e terapia?
Sto studiando dall'invernizzi e su questi argomenti è un po' prolisso…grazie mille!Ciao!Io ho sostenuto questo esame un paio di anni fa e di psicologia clinica mi hanno chiesto proprio Freud, es io e super-io. Dai un'occhiata anche qui:
http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=8.0grazie ma oltre a psicologia clinica intendevo proprio la parte di pischiatria…ho visto che per le varie patologie ci sono varie ipotesi eziologiche…devo fare anche quelle?
Ops, scusa!Io ho studiato sul Janis Cutler la parte di psichiatria…
No,nella parte di psichiatria non le chiedono
Dove sono scritti i prossimi appelli di psichiatria per il canale a ? E l'iscrizione è ancora via mail? grazie
ciao a tutti!!!
ho guardato un po' a ritroso nel topic, e data l'anno di apertura della discussione ho qualche perplessità…
chi saprebbe riassumermi per bene:
A) da dove studiare
B) da chi è composta la commissione (can B)
C) il programma dell'esame
D) dove si trovano gli appelli e come ci si iscrivegrazie a tutti come al solito!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.