webmaster
ciao!credo sia già tutto scritto in post precedenti…usa il pulsante cerca…
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-Disturbo bipolare-Disturbi di personalità
ciao!credo sia già tutto scritto in post precedenti…usa il pulsante cerca…
qualcuno ha il materiale della parte sui farmaci canale a?non lam trovo!sapete se c'è in qualche copisteria?grazie 1000!
grazie
a me han fatto un sacco di domande.– disturbi dell'alimentazione – disturbo bipolare e trattamento– disturbo di panico e d'ansia generalizzato e trattamento
ecco il mio contributo
Grazie MrMistero, davvero gentilissimo!!!!Volevo chiederti qual'è il libro che la De ronchi indicò a lezione….Ti ringrazio ancora
LIBRO INDICATO DALLA PROF DE RONCHI:
Scusate ma ci sto capendo poco…in pratica, per prepararlo decentemente e nel minor tempo possibile, per il canale B da dove bisogna studiare?Qualcuno sa anche dove recuperare il programma?
ciao il programma è questo
grazie mille!
help me! ???vi chiedo consigli per una preparazione ultrarapida!!quali sono le domande più frequenti o particolarità che vengono chieste da psichiatri e psicologi? il libro di psichiatria è piuttosto prolisso..quali capitoli si possono saltare?? grazie 1000 a tutti
psicologia: prendi il programma: per ogni punto cerca la definizione sul libro di rossie imparati quella. più fai la fibromialgia da qualsiasi libro, anche internet
do' il mio contributo circa l'esame d psichiatria e psico clinica che ho fatto oggi!per psichiatria:-disturbi di personalita'-deliri ed allucinazioni nello schizofrenicoper psico clinica:-transfert-conflitto intrapsichico e teoria psicoanaliticai prof mi sn sembrati tranquilli,anche il buon Rossi er
x Gaia : ciao! dato che mi sembri quella che ha fatto l'esa più di recente posso chiederti dove hai studiato? nei post precedenti mi sembra ci sia un pò di confusione… l'invernizzi non è un pò vecchiotto?Naturalmente estendo la domanda a tutti coloro che avessero fatto da poco l'esa… 😉Grazie ciao c
ciao federica! io ho studiato sul libro"Psichiatria" di Janis L.Cutler e Eric R.Marcus.della Edises. l'aveva consigliato la prof a lezione,mi hanno detto,e ti assicuro che l'ho trovato di facile lettura,non troppo complicato,con esempi ,e molto,molto appassionante! te lo dico perche' a me psichiatri