IGIENE???? - AppuntiMedicina.it

Ki è così gentile da voler svelare quali sono gli […]

Forum Shortcut

patero

Ki è così gentile da voler svelare quali sono gli argomenti per cui proprio impazziscono nel canale B???

Forum Shortcut

Il_Volatore

Bianucci-Legnani, Orecchio, Signorelli, Barbuti, van tutti bene..ma soprattutto vanno benissimo gli A-P-P-U-N-T-I!! ;D

Forum Shortcut

DrHibbert

Xtutti quelli ke si accingono a studiare igiene quì c'è il link da dove scaricare le diapo del prof.Legnani….. good luck!!! 😀  http://www.editrice-esculapio.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,241/category_id,14/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,1/vmc

Forum Shortcut

patero

[quote author=Il_Volatore link=topic=160.msg2103#msg2103 date=1197048077]Bianucci-Legnani, Orecchio, Signorelli, Barbuti, van tutti bene..ma soprattutto vanno benissimo gli A-P-P-U-N-T-I!! ;D[/quote

Forum Shortcut

webmaster

perchè non metti il link nella sezione download come nuovo post?dai!

Forum Shortcut

Nuovo

io a parte il mio esame ho visto anche quello della mia ex…e mi pareva impazzissero un po' per tutto…una domana sui disinfettanti mi pare ci scappi sempre..a me avevano chiesto gli iodati..le altre domande nn mi ricordo xke sono andato abbastanza nel pallone..ma tanto faceva media con gli altri 2…ah

Forum Shortcut

amxs

Secondo la mia esperienza si studia in pochi giorni dalle slide ke sono scaricabili dal link di prima.gli argomenti più gettonati sono i Vaccini.cmq vai tranquillo ke ho visto mettere dei gran voti..ciao

Forum Shortcut

nestea

ciao!chi sa darmi notizie sull'esame di igiene???domande piu' frequenti,argomenti che si possono saltare…grazie a tutti!

Forum Shortcut

amxs

Io feci tutto dalle diapo che danno.Si fa tranquillamente in 3-4giorni.Domande frequenti credo quelle sui vaccini.In generale prof.buoni all'esame e voti alti..per cui tranquilli.Ciao

Forum Shortcut

patero

Hanno cambiato metodo, secondo me è un po' più rognoso ora…

Forum Shortcut

TheRaVen

ma devi rispondere in estemporanea o ti danno almeno 5 minuti per pensarci come a fisiologia?

Forum Shortcut

patero

no no , sei con lui davanti.

Forum Shortcut

TheRaVen

credi che bastino gli appunti di Legnani per farlo?

Forum Shortcut

cincinella

ma questa cosa dell domande sul foglio è per il canale A o per il B…..io sono B!!una mia amica dell'A non mi ha detto che la prof da lei ha fatto così

Forum Shortcut

patero

canale b, per lo studio io ho studiato dalle diapositive ma i vaccini vanno fatti altrove (non so da dove provengono i miei lucidi sul vaccino).