canizares
chi mi dà qualche informazione sull'esame?? ???
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
parte di microbiologia semplice,consiglio di andare al primo appello disponibile ke potrebbero bastare gli appunti,cmq il Cevenini s fa in fretta avendo già dato Micro al primo semestre;parte di Derenzini,imparare bene gli appunti(spiega velocemente ma uno dei migliori prof della facoltà a mio giudi
proteine fase acuta e VESalcolismoepatite A
[quote author=canizares link=topic=96.msg1246#msg1246 date=1189345032]chi mi dà qualche informazione sull'esame?? ???[/quote]
spettroscopia di risonanza magnetica del protone nelle patologie cerebrali..barbiroli è piuttosto esigente..boccia assai..
barbiroli chiede spesso la spettroscopia di risonanza magnetica!!!!
barbiroli chiede spessissimo le cose che ha detto la ragazza su… :-\ :-\ nn riesco manco a riscriverle dallo schifo, fa te…se te le chiede parti a manetta…velocissimo… ;Dtanto non c'è niente da capire…si deve imparare tutto a memoria >:( >:(…insomma se vai velocissimo nn ti interrompe e sei a posto.
Alùra:
Emostasi primaria Helic. PyloriEnzimi sierici
E io che pensavo di essere stata sfortunata a beccare l'assistente di Barbiroli….non so chi sia peggio tra i 2……
Tempo di preparazione: 3-4 giorni se andate a manetta, una settimana se volete andare più calmi, 15 giorni se siete in vacanza. ;D[/quote]
..concordo pienamente..una settimana mi sembra davvero poco..per qualsiasi esame ;D..beato chi ci riesce.. ???
Ragazzi, io ho solo postato la mia esperienza, sperando fosse utile a chi ancora non aveva fatto l'esame.
::)
Ho seguito solo le lezioni del Derenzigno, degli altri due ho visto solo la prima dacchè me ne sono fregato altamente ;D Studiato durante il periodo di lezioni mai (avevo altro e ben più tosto da fare, oltretutto ho dato l'esame un anno dopo, a che mi sarebbe servito??) se si esclude l'istante in c