Home page Forum Esami Medicina di laboratorio can B

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 203 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 29

grazie per le informazioni sugli appunti!

si_puo_fare!
    Membro
    N. di post: 17

Ragazzi confermato che l'appello buono cui iscriversi è quello del 21??? Anche se scritto come "APPELLO STRAORDINARIO???" Qualcuno del terzo anno che sappia di più???

nikita
    Membro
    N. di post: 61

Penso proprio di sì xchè ad Igiene nn sanno nulla quindi dovrebbe essere il 21 al Sant'Orsola,cosa che spiegherebbe xchè nn hanno prenotato nessuna aula o appeso alcuna comunicazione ad Igiene.Buono studio a tutti!

Pucca
    Membro
    N. di post: 27

come al S. Orsola?!? doveeeee????? è un labirinto!!!!!

Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

[quote author=si_puo_fare! link=topic=96.msg11302#msg11302 date=1291636647]
    Ragazzi confermato che l'appello buono cui iscriversi è quello del 21??? Anche se scritto come "APPELLO STRAORDINARIO???" Qualcuno del terzo anno che sappia di più???
    [/quote]
    A me Derenzini ha confermato il 21, di più non so che dire

si_puo_fare!
    Membro
    N. di post: 17

Annamo allora tutti il 21!!! Nancy dovrebbe essere l'aula della vecchia Clinica al Pad 11 qualcuno conferma???

silvia
    Membro
    N. di post: 52

Secondo voi l'appello andrà avanti anche a pomeriggio? Perchè dovrei recuperare un'esame alle 15 e non so se iscrivermi!!

Starlight
    Membro
    N. di post: 126

hanno risposto a qualcun altro ? a me non hanno ancora risposto se è il 20 o il 21! :C
    soprattutto ho saputo che ci sarà solo la tonon e che il docente di biochimica clinica è definitiamente andato in pensione…qlc ha mai fatto l'orale con lei?

nancyp.
    Membro

ma come…? non è allora sicura la data del 21? ma che cose assurde…! e non si sa ancora dove si svolge l' esame?
    per favore, qualcuno mi risponda su data esatta e luogo…
    grazie!

Immanitas
    Membro

Confermo che la data è il 21 (vedi post precedente), più che ripeterlo mille volte non so cosa posso fare. Su almaesami c'è scritto questo:

Data 21/12/2010 09:30
    Luogo # Aula Polo Viola Clinica Medica – Pad. 11 – DIP. DI MEDICINA CLIN. E BIOTEC. APPLICATA  – Via Massarenti 9  – Terra 

nancyp.
    Membro

l' avevo letto il tuo post ma gli ultimi commenti mi hanno un 'po confusa…
    grazie ancora!

Immanitas
    Membro

Non ti preoccupare. Io mi presento martedì al suddetto indirizzo.

Immanitas
    Membro

Alla fine l'appello c'era 😀

Un delirio però, non finiva più: col fatto che sono stato interrogato per primo sono stato ad aspettare qualcosa come 5 ore e passa per avere un benedetto voto 🙁

Buone feste a tutti!

ragazzafelice
    Membro

Ciao, volevo sapere se per caso a questo ultimo appello c'era l'amico barbiroli…gira voce che sia in pensione e avevo letto qualche post fa che dovrebbe essere arrivata la tonon (che non so proprio chi sia). grazie mille per le risposte…(spero rassicuranti :))
    buone feste a tutti!!! 😀

Immanitas
    Membro

All'ultimo appello Barbiroli non c'era, anche a me è giunta voce di un suo pensionamento. La cosa da un lato mi fa piacere (soprattutto per chi deve ancora sostenere l'esame), ma se penso a quanto tempo ho speso per stare dietro alla sua materia e darle un senso m'incazzo e non poco  ::)

Al suo posto c'era la Tonon, confermo. Ha chiesto a molti studenti (me compreso) l'analisi del LCR.

Derenzini si concentra sull'emostasi, i test per valutarne la funzionalità, la trombofilia, etc. A me però ha chiesto i criteri per la diagnosi di diabete, per cui studiate anche le altre lezioni.

Sambri spazia abbastanza nel suo programma (anche se certamente non partirà chiedendovi le zoonosi più assurde) ma è il più malleabile.

In bocca al lupo e armatevi di pazienza: non decidono il vostro voto finché non sono stati interrogati tutti. Io sono stato il primo (alle 9 e mezzo) e ho dovuto aspettare praticamente cinque ore prima di riavere indietro il libretto.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.