Medicina di laboratorio can B - AppuntiMedicina.it

chi mi dà qualche informazione sull'esame?? ???

Forum Shortcut

madoctor

ciao!!!c e qualcuno che vuole fare ripasso per l esame di med lab per 28 febbraio?/?

Forum Shortcut

Nonno F.

[quote author=madoctor link=topic=96.msg11756#msg11756 date=1297162030]ciao!!!c e qualcuno che vuole fare ripasso per l esame di med lab per 28 febbraio?/?[/quote]…a me interesserebbe, ma l'avevo studiato un anno fa e rischierei d'esserti più di peso che d'aiuto… a proposito, bisogna iscriversi da i

Forum Shortcut

madoctor

devi iscriverti tramite alma esami.io non ho problemi se ci incontriamo per ripetere la parte di patologia e biochimica.se vuoi mandami un e mail al idrorepelente@hotmail.com

Forum Shortcut

Ste86

Ragazzi vi prego non ridetemi in faccia ma…è possibile preparare questo accidenti di esame in 5 gg senza aver dato microbiologia??? MISSION IMPOSSIBLE???Grazie  😉

Forum Shortcut

Emma

ciao ragazzi,ho una domanda:ora che Sambri è andato in pensione,viene comunque a interrogare agli esami per gli appelli del vecchio ordinamento?perchè per gli studenti del nuovo ordinamento Cevenini è il nuovo profe di microbiologia clinica..e fa sia lezione che esami..grazie!!

Forum Shortcut

Nightwind

fa tutto cevenini per tutti…

Forum Shortcut

piccoladisney

ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha le slide di derenzini? o sa se si possono trovare e dove? le ho cercate ma nada!  :-[

Forum Shortcut

andreia

io ce le ho ma son tutte scarabocchiate…però non ricordo bene, credo di averle prese in qualche copisteria, probabilmente dalla mail boxes.Qualcuno sa se sono previsti appelli per dicembre?