-
AutorePost
-
AnonimoInattivo19 Novembre 2007 alle 09:28N. di post: 81
dove studiarlo? è cosi' impossibile come dicono??
grazie
AnonimoOspite3 Dicembre 2007 alle 18:59N. di post: 842'socci ragass…nun ve sprecate eh??? :-\ :-\ :-\
Studialo sull'Harrison ;D
Mi hanno appena bocciato all'esame di clinica medica canale B 🙁
Domande:
Caratteristiche elettrocardiografiche dell'infarto NONSTEMI
Controindicazioni alla somministrazione di nitroderivato
Tempi di misurazione della troponinanon ti preoccupare nokialover.mi dispiace molto. 🙁 🙁 🙁
silviaho scaricato da medical heaven l'harrison ma non riesco a visulizzarlo; che programma devo scaricare per poterlo vedere?
grazie
monica2ok tutto interessante ma a parte le domande ovvie a qualcuno è stato chiesto qls di veramente oscuro????
-domanda secca: cosa sono le incretine?
-tp nuova del diabete di tipo 2: le sulfaniluree,le biguanidi,il glitazone e l'acarbosio non gli bastavano
-come si chiama la nefropatia diabetica?(la rx era malattia di Killestein Wilson)Ho preso il mio libretto e me ne sono andato.
AnonimoOspite1 Febbraio 2008 alle 19:06N. di post: 842quindi come si fa a superare questo esame??:-(
bisogna prepararsi molto e sperare in un pò di fortuna…
AnonimoOspite2 Febbraio 2008 alle 14:29N. di post: 842io penso di prenede il rugarli…dall'harrison mi rifiuto:-(
[quote author=iset79 link=topic=139.msg2659#msg2659 date=1201962565]
io penso di prenede il rugarli…dall'harrison mi rifiuto:-(
[/quote]iset79 studiamo insieme clinica medica?
AnonimoOspite2 Febbraio 2008 alle 20:47N. di post: 842;D magarti, mi piacerebbe assai…quando cominciamo? io sono bloccata totalmente
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.