Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Neurologia#3154[quote author=eutirox2013 link=topic=32.msg18922#msg18922 date=1422514487]Qualche informazione recente su neurologia…il testo e' sempre il pazzaglia? Ci sono due canali o uno solo? Come sono formate le commissioni ? Chi sono i prof? Il programma quindi e' l indice del pazzaglia?[/quote]Nulla di nuovo….tutto come una volta (Tinuper, Cortelli, il Pazzaglia, ecc)in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5301Ecco…. C'è il quiz di "autovalutazione" di 10 domande prima dell'oralein risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5300ah boh…..sono in alto mare pure io per quest'esamein risposta a:c. p. n. canale A#10349Dipende dai professori… c'è chi vuole solo un'esposizione "didascalica", e chi solo un ragionamento su caso clinico senza addentrarsi nella teoria….in risposta a:FARMACOLOGIA#6039non andare nella copisteria, la dipensa è questa che era stata caricata da un nostro collega, e qualche indegno studente l'ha ceduta alla copisteria in cambio di un bonus fotocopie:http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item479Non dobbiamo fare il gioco di questi infidi ed infimi personaggiin risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7764vai regaz che ormai sono buonissimi, se l'ho passato io facendo scena muta con l'assistente….. 😀ormai è tutto un altro esame 😉in risposta a:anatomia patologica speciale canale a#10156Qualcuno sarebbe interessato ad aggiungere un appello di An. Pat. Speciale a gennaio?Siamo già in 5!!in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7750se sei del vecchio ordinamento, nulla cambia per tein risposta a:GINECOLOGIA#4571la commissione è unica e l'esame si fa a canali riunitiin risposta a:Elettivi Laurea!!!!#15776la gente lo chiedeva ma non è detto che poi potesse farlo…. ad esempio l'agopuntura fu verbalizzata a giugno..in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7746Me lo ha detto Scaransssin risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7742Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo
- AutorePost
[quote author=eutirox2013 link=topic=32.msg18922#msg18922 date=1422514487]Qualche informazione recente su neurologia…il testo e' sempre il pazzaglia? Ci sono due canali o uno solo? Come sono formate le commissioni ? Chi sono i prof? Il programma quindi e' l indice del pazzaglia? [/quote]Nulla di nuo
Ecco…. C'è il quiz di "autovalutazione" di 10 domande prima dell'orale
ah boh…..sono in alto mare pure io per quest'esame
Dipende dai professori… c'è chi vuole solo un'esposizione "didascalica", e chi solo un ragionamento su caso clinico senza addentrarsi nella teoria….
non andare nella copisteria, la dipensa è questa che era stata caricata da un nostro collega, e qualche indegno studente l'ha ceduta alla copisteria in cambio di un bonus fotocopie: http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item479Non dobbiamo fare il gioco di questi infidi ed infimi pers
vai regaz che ormai sono buonissimi, se l'ho passato io facendo scena muta con l'assistente….. 😀ormai è tutto un altro esame 😉
Qualcuno sarebbe interessato ad aggiungere un appello di An. Pat. Speciale a gennaio?Siamo già in 5!!
oddio quella era proprio l'unica parte che invece avevo sentito dire….
le stesse che facevano con Eusebi…..
se sei del vecchio ordinamento, nulla cambia per te
la commissione è unica e l'esame si fa a canali riuniti
la gente lo chiedeva ma non è detto che poi potesse farlo…. ad esempio l'agopuntura fu verbalizzata a giugno..
http://copisteriahf.it/
Me lo ha detto Scaransss
Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo