AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Neurologia#3154[quote author=eutirox2013 link=topic=32.msg18922#msg18922 date=1422514487]Qualche informazione recente su neurologia…il testo e' sempre il pazzaglia? Ci sono due canali o uno solo? Come sono formate le commissioni ? Chi sono i prof? Il programma quindi e' l indice del pazzaglia?[/quote]Nulla di nuovo….tutto come una volta (Tinuper, Cortelli, il Pazzaglia, ecc)in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5301Ecco…. C'è il quiz di "autovalutazione" di 10 domande prima dell'oralein risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5300ah boh…..sono in alto mare pure io per quest'esamein risposta a:c. p. n. canale A#10349Dipende dai professori… c'è chi vuole solo un'esposizione "didascalica", e chi solo un ragionamento su caso clinico senza addentrarsi nella teoria….in risposta a:FARMACOLOGIA#6039non andare nella copisteria, la dipensa è questa che era stata caricata da un nostro collega, e qualche indegno studente l'ha ceduta alla copisteria in cambio di un bonus fotocopie:http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item479Non dobbiamo fare il gioco di questi infidi ed infimi personaggiin risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7764vai regaz che ormai sono buonissimi, se l'ho passato io facendo scena muta con l'assistente….. 😀ormai è tutto un altro esame 😉in risposta a:anatomia patologica speciale canale a#10156Qualcuno sarebbe interessato ad aggiungere un appello di An. Pat. Speciale a gennaio?Siamo già in 5!!in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7750se sei del vecchio ordinamento, nulla cambia per tein risposta a:GINECOLOGIA#4571la commissione è unica e l'esame si fa a canali riunitiin risposta a:Elettivi Laurea!!!!#15776la gente lo chiedeva ma non è detto che poi potesse farlo…. ad esempio l'agopuntura fu verbalizzata a giugno..in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7746Me lo ha detto Scaransssin risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7742Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo
  • AutorePost

Gambo7

[quote author=eutirox2013 link=topic=32.msg18922#msg18922 date=1422514487]Qualche informazione recente su neurologia…il testo e' sempre il pazzaglia? Ci sono due canali o uno solo? Come sono formate le commissioni ? Chi sono i prof? Il programma quindi e' l indice del pazzaglia? [/quote]Nulla di nuo

Gambo7

Ecco…. C'è il quiz di "autovalutazione" di 10 domande prima dell'orale

Gambo7

ah boh…..sono in alto mare pure io per quest'esame

Gambo7

Dipende dai professori… c'è chi vuole solo un'esposizione "didascalica", e chi solo un ragionamento su caso clinico senza addentrarsi nella teoria….

Gambo7

non andare nella copisteria, la dipensa è questa che era stata caricata da un nostro collega, e qualche indegno studente l'ha ceduta alla copisteria in cambio di un bonus fotocopie: http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item479Non dobbiamo fare il gioco di questi infidi ed infimi pers

Gambo7

vai regaz che ormai sono buonissimi, se l'ho passato io facendo scena muta con l'assistente….. 😀ormai è tutto un altro esame 😉

Gambo7

Qualcuno sarebbe interessato ad aggiungere un appello di An. Pat. Speciale a gennaio?Siamo già in 5!!

Gambo7

oddio quella era proprio l'unica parte che invece avevo sentito dire….

Gambo7

le stesse che facevano con Eusebi…..

Gambo7

se sei del vecchio ordinamento, nulla cambia per te

Gambo7

la commissione è unica e l'esame si fa a canali riuniti

Gambo7

la gente lo chiedeva ma non è detto che poi potesse farlo…. ad esempio l'agopuntura fu verbalizzata a giugno..

Gambo7

http://copisteriahf.it/

Gambo7

Me lo ha detto Scaransss

Gambo7

Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo