Gambo7
Eusebi oggi dovrebbe avere fatto il suo ultimo esame.Il corso passerà presto a Tallini.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Qualcuno mi ha chiesto info su ANATOMIA PATOLOGICApreparate le domande […]
Eusebi oggi dovrebbe avere fatto il suo ultimo esame.Il corso passerà presto a Tallini.
..e Tallini com'é? ;D
Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo
Ciao a tutti!Ho visto sul sito del Prof. Tallini le date dei nuovi appelli di Anatomia patologica. Su almaesami però non mi compare ancora nulla. Anche per voi è così o è solo un mio problema?
è così per tutti..non sono state ancora caricate
Ma è certoche fosse l'ultimo esame di E???
Me lo ha detto Scaransss
Ciao a tutti! Ho assistito all'ultimo appello di anatomia patologica del 18 settembre e sembra che il posto di Eusebi verrà preso da Tallini che però non ha ancora il suo tesserino da prof. e quindi non può, per ora, caricare gli appelli su alma esami. Tuttavia, ad alcuni ragazzi che gli hanno fatto
Ciao a tutti,c è per caso qualcuno che sta seguendo le lezioni di anatomia patologica con Tallini ? Volevo sapere se ha terminato gli argomenti della Speciale ed han cominciato con Anatomia Patologica.
Ciao!Io sto RIseguendo il corso ma le cose sono cambiate perchè è diventato annuale:– una prima parte del corso (1ottobre/5novembre) è tenuta dai prof del canale A con un programma X (nello stesso periodo i ragazzi del canale B fanno un programma Y con i loro prof);– nel secondo semestre i prof si i
se sei del vecchio ordinamento, nulla cambia per te
Infatti per me non cambia nulla, anche perchè ho già dato la speciale…stavo spiegando a never che non viene fatto prima un programma e poi l'altro…
Grazie per la precisa risposta marilele .Ero convinto che ci fosse ancora la Speciale.Che palle aver perso la Foschini. Allora direi che lunedì ci vediamo a lezione 😉
ma secondo voi, per noi del vecchio ordinamento…come è strutturato l'esame? abbiamo capito che la parte di tallini è la nostra anatomia patologica speciale, ma per l'anatomia patologica normale?
Scusate, qualcuno sa se la storia che avrebbero messo i vetrini è vera?