-
AutorePost
-
Eusebi oggi dovrebbe avere fatto il suo ultimo esame.
Il corso passerà presto a Tallini.La storia della Battelli era una bufala.
Boh non ho assistito alle sue interrogazioni, comunque mi sembra abbastanza tranquillo
Ciao a tutti!
Ho visto sul sito del Prof. Tallini le date dei nuovi appelli di Anatomia patologica. Su almaesami però non mi compare ancora nulla. Anche per voi è così o è solo un mio problema?è così per tutti..non sono state ancora caricate
Ma è certoche fosse l'ultimo esame di E???
Ciao a tutti! Ho assistito all'ultimo appello di anatomia patologica del 18 settembre e sembra che il posto di Eusebi verrà preso da Tallini che però non ha ancora il suo tesserino da prof. e quindi non può, per ora, caricare gli appelli su alma esami. Tuttavia, ad alcuni ragazzi che gli hanno fatto la stessa domanda, ha risposto che le date sono sicure 😉
Ciao a tutti,
c è per caso qualcuno che sta seguendo le lezioni di anatomia patologica con Tallini ? Volevo sapere se ha terminato gli argomenti della Speciale ed han cominciato con Anatomia Patologica.Ciao!Io sto RIseguendo il corso ma le cose sono cambiate perchè è diventato annuale:
– una prima parte del corso (1ottobre/5novembre) è tenuta dai prof del canale A con un programma X (nello stesso periodo i ragazzi del canale B fanno un programma Y con i loro prof);
– nel secondo semestre i prof si invertono: canale A programma Y, canale B programma X.Tallini ha fatto:
– ipofisi (iper e ipopituitarismo, adenomi e craniofaringioma)
– tiroide (ipo e ipertiroidismo, tiroiditi e neoplasie)
– pancreas esocrino (pancreatite acuta e cronica, neoplasie)
– tumori del testicolo
– prostata (prostatiti, IPB, adenoca)
– neoplasie della vescica
– neoplasie renali
– neoplasie dell'osso e dei tessuti molliFoschini ha fatto:
– mammella (lesioni benigne e carcinomi)
– neoplasie delle ghiandole salivari (benigne e maligne)
– neoplasie cerebrali
– ho perso la lezione ma dovrebbe aver fatto patologie cerebrovascolari (avrebbe dovuto fare anche le patologie neurodegenerative ma è saltata la lezione per una conferenza)Cenacchi oggi ha fatto:
– neoplasie benigne della cute, cheratosi attinicaGuardando gli argomenti, quindi, il programma è misto con la Speciale…
se sei del vecchio ordinamento, nulla cambia per te
Infatti per me non cambia nulla, anche perchè ho già dato la speciale…stavo spiegando a never che non viene fatto prima un programma e poi l'altro…
Comunque non cambia nulla fino a maggio 2014,da giugno la speciale è orale per tutti.
http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?mat=035762&news=49403&TabControl1=TabAvvisiGrazie per la precisa risposta marilele .Ero convinto che ci fosse ancora la Speciale.Che palle aver perso la Foschini. Allora direi che lunedì ci vediamo a lezione 😉
ma secondo voi, per noi del vecchio ordinamento…come è strutturato l'esame? abbiamo capito che la parte di tallini è la nostra anatomia patologica speciale, ma per l'anatomia patologica normale?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.