ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A - AppuntiMedicina.it

Qualcuno mi ha chiesto info su ANATOMIA PATOLOGICApreparate le domande […]

Forum Shortcut

Sgt

bhè è già qualcosa quindi complimenti alla generazione che è riuscita a sollevare concretamente  un problema che abbiamo subito passivamente in molti e per tanti anni."conoscendo" i personaggi in casua spero che l'orale non si trasformi in un out/out infernale.. ma bisogna essere ottimisti..

Forum Shortcut

Monja

Per l'esame scritto i rappresentanti dovrebbero averlo cavato già dall'appello di ieri… ;DBeh.. muoversi con i rappresentanti è servito a qualcosa….  ;DA chi deve ancora farlo auguro che l'orale non torni come era una volta… però basta che vi concentriate su quello che è stato fatto a lezione, su qu

Forum Shortcut

Sgt

ieri lo scritto di speciale era molto più facile  infatti siamo passati  quasi tutti .. se non sbaglio ieri lo scritto di ana pato "normale"  c'è stato

Forum Shortcut

Monja

[quote author=Sgt link=topic=400.msg8966#msg8966 date=1267114807]ieri lo scritto di speciale era molto più facile  infatti siamo passati  quasi tutti .. se non sbaglio ieri lo scritto di ana pato "normale"  c'è stato[/quote]ehm.. era una notizia che mi era stata data… di sicuro non dovrebbe più esse

Forum Shortcut

wawawa4

Ciao a tutti!Qualcuno mi sa dire novità sugli ultimi orali di anatomia patologica??Cosa si sono inventati stavolta??

Forum Shortcut

marilele

Buongiorno!C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 9 giugno?ho saputo che fanno 4 domande (2 con un prof. 2 con un altro prof) e la media fra i due. Domande più gettonate?oltre all'anatomia patologica, quanto sono approfondite le domande di clinica?Grazie!

Forum Shortcut

asia.

mi associo alla domanda di marilele.qualcuno ha qualche info??? help.

Forum Shortcut

steto193

MI ASSOCIO ANCH'IO ALLA DOMANDA!IN PIù VORREI SAPERE SE è POSSIBILE DARE ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE SENZA AVER DATO ANATOMIA PATOLOGICA!GRAZIE!

Forum Shortcut

[quote author=steto193 link=topic=400.msg9861#msg9861 date=1276868569]IN PIù VORREI SAPERE SE è POSSIBILE DARE ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE SENZA AVER DATO ANATOMIA PATOLOGICA!GRAZIE![/quote]

Forum Shortcut

berto34

Si potrebbero inserire le domande + quotate durante gli ultimi appelli????

Forum Shortcut

berto34

allora proprio nessuno ha voglia di scrivere quali sono gli argomenti + richiesti??????

Forum Shortcut

berto34

Quali sono i tumori della fossa cerebrale posteriore?

Forum Shortcut

marilele

[quote author=berto34 link=topic=400.msg9977#msg9977 date=1278948005]

Forum Shortcut

steto193

quindi la parte di scarani si fa dal suo libro?