-
AutorePost
-
bhè è già qualcosa quindi complimenti alla generazione che è riuscita a sollevare concretamente un problema che abbiamo subito passivamente in molti e per tanti anni.
"conoscendo" i personaggi in casua spero che l'orale non si trasformi in un out/out infernale.. ma bisogna essere ottimisti..intanto la speciale passa a 30 domande in 30 minuti con la soglia di 18 domande giuste per passarlo… l'ho fatto 2 volte quand'era a 20 facendo 2 volte 11.. ( con domande discutibilissime…che accettavamo passivamente come al solito) .. e mi sono rotto le palle pure di speciale…
si narra che il mese scorso il debutto delle 30 domande ( per la prima hanno scelto un minutaggio di 15min 😀 ) ..è stato un "successone"
Per l'esame scritto i rappresentanti dovrebbero averlo cavato già dall'appello di ieri… ;D
Beh.. muoversi con i rappresentanti è servito a qualcosa…. ;D
A chi deve ancora farlo auguro che l'orale non torni come era una volta… però basta che vi concentriate su quello che è stato fatto a lezione, su quello che eusebi spiegava e su quelle piccolezze che sia tallini che eusebi vogliono sentirsi dire…
In bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora farlo…
E se avete altri problemi o situazioni particolari, come ho già scritto fatevi sentire con i rappresentanti.. qualche cosa si può cercare di fare……ieri lo scritto di speciale era molto più facile infatti siamo passati quasi tutti .. se non sbaglio ieri lo scritto di ana pato "normale" c'è stato
[quote author=Sgt link=topic=400.msg8966#msg8966 date=1267114807]
ieri lo scritto di speciale era molto più facile infatti siamo passati quasi tutti .. se non sbaglio ieri lo scritto di ana pato "normale" c'è stato
[/quote]
ehm.. era una notizia che mi era stata data… di sicuro non dovrebbe più esserci ad aprile… in bocca al lupo a tutti!!!!Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire novità sugli ultimi orali di anatomia patologica??
Cosa si sono inventati stavolta??Buongiorno!C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 9 giugno?ho saputo che fanno 4 domande (2 con un prof. 2 con un altro prof) e la media fra i due. Domande più gettonate?oltre all'anatomia patologica, quanto sono approfondite le domande di clinica?Grazie!
mi associo alla domanda di marilele.
qualcuno ha qualche info??? help.MI ASSOCIO ANCH'IO ALLA DOMANDA!
IN PIù VORREI SAPERE SE è POSSIBILE DARE ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE SENZA AVER DATO ANATOMIA PATOLOGICA!
GRAZIE!AnonimoOspite18 Giugno 2010 alle 15:28N. di post: 842[quote author=steto193 link=topic=400.msg9861#msg9861 date=1276868569]
IN PIù VORREI SAPERE SE è POSSIBILE DARE ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE SENZA AVER DATO ANATOMIA PATOLOGICA!
GRAZIE!
[/quote]xxx
Si potrebbero inserire le domande + quotate durante gli ultimi appelli????
se qualcuno si ricorda qualcosa lo pregherei di scriverlo!!
CIAO!
allora proprio nessuno ha voglia di scrivere quali sono gli argomenti + richiesti??????
Quali sono i tumori della fossa cerebrale posteriore?
cos'è il Gliomatosis cerebri? e dove si studia visto ke sul robbins non ne parla quasi x niente?
la parte iniziale del programma pubblicato da Eusebi ( http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Didattica/Insegnamenti/dettaglio.htm?AnnoAccademico=2010&IdComponenteAF=307349&CodDocente=014844 ) dove si fà??
[quote author=berto34 link=topic=400.msg9977#msg9977 date=1278948005]
la parte iniziale del programma pubblicato da Eusebi ( http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Didattica/Insegnamenti/dettaglio.htm?AnnoAccademico=2010&IdComponenteAF=307349&CodDocente=014844 ) dove si fà??
[/quote]
Questo è dalla pagina di Scarani:
http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Didattica/Insegnamenti/dettaglio.htm?AnnoAccademico=2009&IdComponenteAF=198285&CodDocente=015020Gli argomenti a cui ti riferisci sono nel libro "La morte improvvisa e inaspettata" – Scarani – Eusebi Ed Esculapio. E' piccolo, costa 12 euro ma è carinissimo!!Ti fa guardare all'anatomia patologica in maniera diversa, te la rende quasi simpatica (poi prendi in mano il Robbins e l'euforia ti passa!!!). La parte della biopsia non lo so, ma credo servisse per lo scritto pre-orale (non sono sicura però, così mi hanno detto!).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.