Home page Forum Esami c. p. n. canale A

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 203 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 26

o è un errore o staranno decidendo gli appelli di gennaio e febbraio per il discorso fatto su…almeno speriamo sia così

Nicol
    Membro
    N. di post: 71

Speriamo sia un errore!!!Altrimenti ci mettiamo d'accordo tutti e andiamo a parlare con i prof ed eventualmente anche i segreteria!!!Io se possibile chiedo un favore , ho problemi nel visualizzare gli appelli su alma esami ( sempre per il problema legato alle iscrizioni e nemmeno la segreteria ne viene fuori ) se mi fate sapere le date degli appelli ( gennaio e febbraio ) quando si decideranno , MI FATE UN REGALO IMMENSO!!!GRAZIE!!! Io sono del canale b , ma di solito gli appelli combaciano…io comunque controllerò nella pagina di Nava ( per ora c'è l'appello del 27 Gennaio e poi si passa a Marzo).
    GRAZIE E BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!

emocromo
    Membro
    N. di post: 83

Per il Can B sono gli appelli che hai detto (per il momento), li visualizzi correttamente.
    Concordo che potremmo mandare email e andare a parlare personalmente coi prof, un appello almeno fra gennaio e febbraio ci vuole, è anche sessione di esame…

Nicol
    Membro

Ciao Emocromo!!!concordo a pieno con il tuo pensiero!!!Gennaio e Frebbraio è sessione d'esame ed è assurdo che ci sia slo un appelo a fine Gennaio per poi passare a dopo la metà di Marzo!!!Io gli appelli li ho visti nella pagina del prof Nava!!! teniamoci aggiornati!!!
    Grazie e buono studio a tutti!!!

bomber
    Membro
    N. di post: 5

Allora facciamo il punto della situazione:
    una settimana fa all'appello di CPN davanti a tutta la commissione ho fatto presente a Stefoni che chi si vuole laureare a febbraio ha un grosso problema con le date visto che il primo appello per il canale B è il 27 gennaio (canale A non pervenuto) e il termine ultimo per sostenere gli esami è il 20 gennaio. Stefoni mi risponde di non preoccuparmi, che ci stavano lavorando e che avrebbero risolto tutto, "tranquilli che non vi facciamo saltare una sessione di laurea per l'esame".

Sono uscite le date su alma esami e la prima per il canale A è il 10 marzo, canale B invariato.

Stamattina sono andato da Stefoni di persona e gli ho ri esposto il problema e lui mi ha mandato da Dalmastri che è lui che organizza le date.

Alle 14 sono andato da Dalmastri che stava per iniziare l'esame di Nefro per il nuovo ordinamento e gli ho rispiegato il tutto. Lui è stato tranquillo e disponibile e ha chiamato Stefoni al telefono con le date al pc sotto gli occhi e morale della favola mi ha detto che sì sono organizzate male, che si devono rimettere a tavolino lui e Stefoni a rifarle e che terrano conto delle nostre scadenze per cui la data di gennaio sarà sicuramente entro la scadenza per le lauree.
    Ha detto di ricontrollare su alma esami che entro la settimana le aggiorneranno e che gli devo scrivere per dargli conferma che si sia sistemato tutto.

Quindi tranquilli che la laurea a febbraio non scappa. (toccata di palle immane)

Nicol
    Membro

Grazie Bomber!!!Spero solo che valga anche per il canale B !!! E se poi mettessero un appello anche in Febbraio (la  scaramanzia è d'obbligo ::)…) Non sarebbe male!!!Incrociamo le dita!!!

Sudoka
    Membro

Molto bene…aspettiamo le date allora!!! Devono metterle anche per il canale B altrimenti io mi presento col canale A e devono per forza metterne una anche a febbraio visto che vale lo stesso discorso per le lauree di marzo. Attendiamo fiduciosi 🙂

bomber
    Membro

Nuova puntata:

Su almaesami hanno aggiunto una data sotto Stefoni e indovinate? 27/01/2014 che è oltre il 22/01 termine ultimo per sostenere gli esami per le lauree di febbraio. Di appelli a febbraio neanche l'ombra.
    Ho appena scritto a Dalmastri e vi copio la mail. Ho messo in copia conoscenza anche Stefoni.

Gentile Professor Dalmastri,

ho notato l'inserimento della data del 27/01/2014 tra quelle del Prof. Stefoni per l'esame di CPN, tuttavia resta il problema che non rientra entro il termine ultimo del 22 gennaio. E' possibile fissarlo in data 20/01 così come accennato lunedì scorso e fissarne una seconda data entro il 19 febbraio? Per noi è imprescindibile avere tale organizzazione pena la perdita di due intere sessioni di lauree.

Ringraziandola in anticipo porgo,

Cordiali Saluti

Qualcuno ha altre notizie? Se qui butta male bisogna muoversi di persona e fare pressione insieme.

bomber
    Membro

Speravo in una risposta di Dalmastri in giornata ma non è mai arrivata. Direi che è ora di andare insieme direttamente da Stefoni. Chi c'è? Pensavo di chiedergli un appuntamento per mercoledì mattina o quanto prima.
    Scrivetemi o qui o sulla mail che ci organizziamo: dariogiunchi@gmail.com
    Più siamo meglio è.

raddooni86
    Membro
    N. di post: 38

quindi ragazzi noi facciamo l'esame con altri prof????ma sn sempre gli stessi?

bomber
    Membro

Vi riassumo gli ultimi eventi.

Visto che Dalmastri non rispondeva ho cercato di prendere appuntamento per parlare con Stefoni per fargli presente che la nostra situazione era sempre la stessa nonostante quello che ci aveva detto. Io e Sudoka siamo andati di persona nel suo ufficio ma lui non era presente e la segretaria ci ha risposto che ci avrebbe chiamato per darci un appuntamento.
    La chiamata non è mai arrivata ma la risposta di Dalmastri sì: mi ha risposto che non è possibile spostare né inserire nuovi appelli.
    Ho pensato quindi di rivolgermi in segreteria, chiedendo una proroga di 5 giorni per terminare gli esami per le lauree di Febbraio ma hanno risposto picche, non è assolutamente possibile.
    L'ultima carta che mi sono giocato è stata quella di rivolgermi direttamente al preside di facoltà Bolondi, il quale mi ha dato appuntamento per mercoledì 11.
    Ci sono andato ma indovinate il risultato?
    Dice che lui pur comprendendo le nostre ragione non può obbligare una commissione a spostare un appello tuttavia provava a fare pressioni in segreteria perché concedano una proroga ma le probabilità di riuscita sono molto basse perché sono estremamente rigidi. Eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbe fatto sapere via mail il risultato ma ad oggi nessuna novità.

Sinceramente credo che ormai dovremmo rassegnarci.
    Io più di così non ho potuto fare.

Sudoka
    Membro

Ciao Bomber, scusami se son sparita ma come ti avevo detto avevo un esame da dare. A questo punto dobbiamo solo concentrarci sull'appello di gennaio per laurearci a marzo e sperare che vada tutto bene!! l'altra possibilità sarebbe chiedere di poter sostenere l'esame col nuovo ordinamento, se non sbaglio le date di cardio e pneumo coincidono con uro e nefro quindi sarebbe come sostenerlo tutto in una volta, tu hai provato a chiedere per questa possibilità?
    Buone feste a tutti

dr_jkl
    Membro
    N. di post: 45

chiedo scusa, domanda logistica per questo esame: come è strutturat? vogliono un'esposizione mnemonica della malattia (domanda -> risposta), o richiedono un minimo di ragionamento, presentandoti un caso clinico??

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

Dipende dai professori… c'è chi vuole solo un'esposizione "didascalica", e chi solo un ragionamento su caso clinico senza addentrarsi nella teoria….

rgart
    Membro
    N. di post: 20

come mai ci si può prenotare sia da Nava che da Stefoni?

Chi è del canale A deve prenotarsi da Stefoni giusto?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.