Home page Forum Esami Neurologia

Stai visualizzando 8 post - dal 226 a 233 (di 233 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 242

Bisogna proprio fare tutto il pazza glia?

chi123
    Membro
    N. di post: 23

in pratica si…tranne l'ultimo capitolo o gli ultimi due nn ricordo bene..

solidea
    Membro
    N. di post: 35

scusate ma per canale b Tinuper o Cirignotta? altra domanda dopo il 16 dicembre che appelli ci sono? su alama esami nn li vedo e non so dove cercarli…

eutirox2013
    Membro
    N. di post: 14

Qualche informazione recente su neurologia…il testo e' sempre il pazzaglia? Ci sono due canali o uno solo? Come sono formate le commissioni ? Chi sono i prof? Il programma quindi e' l indice del pazzaglia?

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

[quote author=eutirox2013 link=topic=32.msg18922#msg18922 date=1422514487]
    Qualche informazione recente su neurologia…il testo e' sempre il pazzaglia? Ci sono due canali o uno solo? Come sono formate le commissioni ? Chi sono i prof? Il programma quindi e' l indice del pazzaglia?
    [/quote]
    Nulla di nuovo….tutto come una volta (Tinuper, Cortelli, il Pazzaglia, ecc)

eutirox2013
    Membro
    N. di post: 14

Grazie 8 risposte

Agave
    Membro
    N. di post: 12

Ciao a tutti,qualcuno che ha sostenuto neurologia recentemente può dirmi le domande più gettonate? E se ancora gli iscritti vengono divisi a gruppi di 5?
    Ah il neurochirurgo si é mai presentato ?  ??? ???
    Grazie

guest92
    Membro
    N. di post: 9

Ciao! Io ho fatto neuro al primo appello disponibile per quelli del mio anno, quindi giugno. Sono nuovo ordinamento can B. I giorni in cui si tengono gli appelli di can a e b sono diversi.

1) neurochirurgo non pervenuto, idem amici
    2) neuroradio e diagnostica: la stessa prof fa domande per i due moduli (tende ad alzare il voto se vede un voto di neuro bassino). Il prof di neuroradio non si è presentato. Chiede quanto fatto a lezione.
    3) neuro: al mio appello, c'erano cirignotta, parchi e una fugace apparizione di liguori. Essendo circa 15 studenti in totale, assistenti dal reparto non ce n'erano (in genere, mi hanno detto che sono molto più tranquilli dei prof). Parchi indefinibile, fa domande strane sugli argomenti a lui più cari e spiegati a lezione (come encefaliti, demenze, distrofie.. il pazzaglia è un testo vecchio rispetto a quanto detto a lezione). I suoi voti sono mediamente più bassi di quelli di altri prof. Cirignotta è estremamente puntiglioso, di solito inizia con un caso clinico. Lui vuole sapere tutto, classificazioni in particolare.

Secondo me, serve il pazzaglia assolutamente, più le slides (quelle di parchi in particolare) per gli argomenti più nuovi e spiegati poco sul testo. Non trascurare il discorso terapie. Chiedono tutto, e di solito l'interrogazione è abbastanza lunga ed articolata.

Stai visualizzando 8 post - dal 226 a 233 (di 233 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.