-
AutorePost
-
Grazie!
Per la tua domanda non ti posso aiutare, sono del CAN A…ragazzi voi riuscite ad aprire il server con il materiale didattico? E' da qualche giorno che non riesco più ad aprirlo…
Ho appena provato e si apre. Se il problema persiste prova con un altro browser
grazie, ora si apre di nuovo anche a me!
ma per quelli del vecchio ordinamento il programma e' quello nuovo?
quando sono andata a vedere l'esame all'appello scorso quelli del vecchio ordinamento facevano con il vecchio programma
Ciao ragazzi!
C'é qualcuno in ascolto ( 😛 ) che riesce a darmi qualce dritta per l'esame?
Non riesco nemmeno ad entrare nel Ftp,la pass non é più quella del sito ? (KLH7__-nz)
Graziesi e sempre quella ma de ponti ha detto che ci sono dei problemi al server…-.-'
Vabbe'…pazienza..
Grazie Chi!Ciao a tutti, ho un problema con la sezione download di Farmacologia, gli ultimi tre file caricati (Riassunti di farmacologia (1) (2) e (3)) mi appaiono come non scaricabili e caricati negli anni '70 ??? 😮 ;D è un problema che ho solo io? magari è colpa di un upload incompleto, chi li ha caricati?
GrazieANCHE A ME APPARE QUESTO INCONVENIENTE …EPPURE NELLA SEZIONE DI TERAPIA! QUALCUNO PUò AIUTARCI DAGLI AMMINISTRATORI?GRAZIE…
Emocromo scusa la domanda ma ci sono programmi diversi per gli studenti del nuovo e del vecchio ordinamento? Qual e' la copisteria Belmeloro? O ce n'e' una sola? Sono fuori corso, qualcuno mi puo' dare la password delle lezioni di. De Ponti Sab 8 mar 2014 Ponti?…dove si possono vedere i due programmi vecchio e nuovo ?grazie…
non andare nella copisteria, la dipensa è questa che era stata caricata da un nostro collega, e qualche indegno studente l'ha ceduta alla copisteria in cambio di un bonus fotocopie: http://www.amiconegozio.it/index.php?action=tpmod;dl=item479
Non dobbiamo fare il gioco di questi infidi ed infimi personaggiAgli appelli, mi sapete dire se è frequente che dividano in più turni? Se dividono, si tratta del giorno successivo?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.