Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Dai giornali si legge…#12905è iniziata la campagna elettorale per il sindaco di Bologna ;D ..che gouria vedere quelli del pdl menarsi tra loro!in risposta a:Domanda sui tirocini#11706a me hanno detto che così gli abbuonano i crediti formativi che latrimenti dovrebbero fare con i corsi di aggiornamento ecc.in risposta a:student office!#12893grazie osservatore!!!PS: si ma caspita sono dei pdf..cioè quando si aggiunge un appello devono ristampare tutta la tabella ;D ..geni ;Din risposta a:student office!#12891mah io so che quelli dello student office le dispense se le fanno sempre PAGARE BENE....ma dove sono finiti gli appelli!? erano l'unica cosa utile di quel sito ;Din risposta a:Dispense sito Canale B Splinder#15073Barbara ma a parte il dettaglio di dove hai caricato i riassunti, ti si può dire che sei GRANDE e che meriti un enorme ringraziamento 😉 ?in risposta a:eicr canale B#7502boh anche l'anno scorso c'era la possibilità di fare un appello orale, e l'hanno fatto una mia amica e anche il suo ragazzo, ma i prof erano strettissimi coi voti, e baccarani chiedeva casi clinici, secondo me fare lo scritto è molto meno complicato..in risposta a:Medicina di laboratorio can B#4940ciao sere mi dispiace un botto, adesso anche derenzini si mette a fare lo str**zo >:( ma porcocane tu sei un prof di medicina di laboratorio? fai l'esame di medicina di laboratorio e basta!Comunque ho detto anche a un paio di miei amici che sono sicuramente interessati di scrivere a derenzini, un appello in più fa comodo a tanti!!in risposta a:Lavorare in PDF#12846Oppure scaricati Acrobat dal mulo e fai tutto e di più ;D !in risposta a:Bacheche per annunci#12836"volatore, sei pronto?" "Io sononatopronto!" ;D ;Drispondi almeno a qualke mail!ragzzi quei libri mostruosi il volatore a me li ha prestati, certo con quelli non si è mai impreparati, magari capita che è impreparato il prof ;D ;D!andate su quelli "consigliati" altrimneti non ne uscite vivi.. ;Din risposta a:esami peggiori#12682Anatomia..due paaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle!!in risposta a:Appello extra ematologia#8161lista cartacea a emato..ma occhio ke mi hanno detto in segreteria ke la ritirano 8 GIORNI PRIMA!!!in risposta a:organi di senso#5410Ragazzi ho guardato sul sito di facoltà e sullo student office, ma qual è il primo appello di ODS canale B?? il 17/3 o il 7/4???in risposta a:Appello extra ematologia#8158nuovo appello 9/4 ore 14.00..yuppi!!!!
- AutorePost
è iniziata la campagna elettorale per il sindaco di Bologna ;D ..che gouria vedere quelli del pdl menarsi tra loro!
a me hanno detto che così gli abbuonano i crediti formativi che latrimenti dovrebbero fare con i corsi di aggiornamento ecc.
grazie osservatore!!!
mah io so che quelli dello student office le dispense se le fanno sempre PAGARE BENE..
mah le coommissioni peggiori sono Giannini e Faldini, questa mi pare normale
Barbara ma a parte il dettaglio di dove hai caricato i riassunti, ti si può dire che sei GRANDE e che meriti un enorme ringraziamento 😉 ?
boh anche l'anno scorso c'era la possibilità di fare un appello orale, e l'hanno fatto una mia amica e anche il suo ragazzo, ma i prof erano strettissimi coi voti, e baccarani chiedeva casi clinici, secondo me fare lo scritto è molto meno complicato..
ciao sere mi dispiace un botto, adesso anche derenzini si mette a fare lo str**zo >:( ma porcocane tu sei un prof di medicina di laboratorio? fai l'esame di medicina di laboratorio e basta!
Oppure scaricati Acrobat dal mulo e fai tutto e di più ;D !
"volatore, sei pronto?" "Io sono nato pronto!" ;D ;Drispondi almeno a qualke mail!
Anatomia..due paaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle!!
Se Pession fa l'oncoematologia pediatrica (grazie MrMistero!), allora da dove la si studia? Sullo Zappulla c'è qualcosina, ma altrimenti?
lista cartacea a emato..ma occhio ke mi hanno detto in segreteria ke la ritirano 8 GIORNI PRIMA!!!
Ragazzi ho guardato sul sito di facoltà e sullo student office, ma qual è il primo appello di ODS canale B?? il 17/3 o il 7/4???
nuovo appello 9/4 ore 14.00..yuppi!!!!