doctor84
chi di voi ha comprato i libri "pediatria generale e specialistica"di Zappulla e "lezioni di chirurgia pediatrica" di Domini e Lima , mi sa dire dove li ha comprati per favore????? GRAZIE!!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
- AutorePost - ragazzi una domanda,non è che qualcuno avrebbe le REGISTRAZIONI delle lezioni? mi servirebbero come il pane!in cambio posso darvi un rene o un litro di sangue 😀 se sapete anche di qualcuno che le a…pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!
AnonimoInattivo10 Marzo 2010 alle 18:30N. di post: 88fatto!! commissione Masi tutta la vita…domini odioso(per essere gentile)!
Franzoni(neuropsic)grazie a tutti!!!!!
domande sul app.cardiovascolare non chiedono spesso?
AnonimoOspite6 Aprile 2010 alle 15:55N. di post: 842mi pare che 2 delle sue lezioni siano sul sito di barbara
lui ti chiede definizione , diagnosi , trattamento.
dura dal minuto ai tre minuti la sua interrogazione 😉Raggazzi,qualcuno saprebbe dirmi cosa chiedono di piu' questi prof?
E' la comissione del 12/5:Bernardi, Bal, Illuminati, Corvaglia, Domini, Santucci
E poi,il prof.Santucci sarebbe quello di neuropsichiatria??Le cose di prof.ssa Parmeggiani andrebbero bene? ???
La parmeggiani è bella tosta… mi sembra di aver capitoche l'importante è non lasciarla parlare. però non boccia praticamente mai…in bocca al lupo!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Pediatria - AppuntiMedicina.it
chi di voi ha comprato i libri "pediatria generale e specialistica"di Zappulla e "lezioni di chirurgia pediatrica" di Domini e Lima , mi sa dire dove li ha comprati per favore????? GRAZIE!!!!
io li ho comprati nella libreria davanti al sant'orsola in via massarenti.I testi di medicina li fa sempre scontati del 5.non è molto ma sempre meglio di niente!!!
ciao a tutti!mi sapete dire quali argom, almeno a grosso modo, posso associare a qsti prof? la comissione d'esame di aprile è composta da:Faldella (neonatologo)cosa tratta in particolare?Pession ? ?Cassio ? ?Specchia ?
Se Pession fa l'oncoematologia pediatrica (grazie MrMistero!), allora da dove la si studia? Sullo Zappulla c'è qualcosina, ma altrimenti?
ciao!il libro di lima va fatto tutto oppure solo le cose che sono segnate in programma?grazie a che vorrà rispondere.
esclusivamente le cose in programma…
grazie mille! gentilissimo/a
Raggazzi,qualcuno saprebbe dirmi cosa chiedono di piu' questi prof?
Ciao ragazzi, mi unisco anch'io a psycho!…Sapreste darci una dritta sulla commissione del 12 Maggio??
esame fatto ieri!!!!!!!!!!interrogato dalla parmeggiani (anoressia), una pediatra che non conoscevo (divezzamento e reflusso GE) e domini visto che lima non si è presentato (idronefrosi pielica).un consiglio: leggetevi la parte introduttiva sul rene nel libro di lima perchè se capita una domanda di
morbo celiacoindice di APGARautismogastroschisialtre domande sentite:idronefrosidiarreavomitomalattia reumaticaartrite reumatoide