Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Pediatria - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - ragazzi una domanda,non è che qualcuno avrebbe le REGISTRAZIONI delle lezioni? mi servirebbero come il pane!in cambio posso darvi un rene o un litro di sangue 😀 se sapete anche di qualcuno che le a…pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!

AnonimoInattivo10 Marzo 2010 alle 18:30N. di post: 88fatto!! commissione Masi tutta la vita…domini odioso(per essere gentile)!

Franzoni(neuropsic)grazie a tutti!!!!!

domande sul app.cardiovascolare non chiedono spesso?

AnonimoOspite6 Aprile 2010 alle 15:55N. di post: 842mi pare che 2 delle sue lezioni siano sul sito di barbara

lui ti chiede definizione , diagnosi , trattamento.

dura dal minuto ai tre minuti la sua interrogazione 😉Raggazzi,qualcuno saprebbe dirmi cosa chiedono di piu' questi prof?

E' la comissione del 12/5:Bernardi, Bal, Illuminati, Corvaglia, Domini, Santucci

E poi,il prof.Santucci sarebbe quello di neuropsichiatria??Le cose di prof.ssa Parmeggiani andrebbero bene? ???

La parmeggiani è bella tosta… mi sembra di aver capitoche l'importante è non lasciarla parlare. però non boccia praticamente mai…in bocca al lupo!

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

doctor84

chi di voi ha comprato i libri "pediatria generale e specialistica"di Zappulla e "lezioni di chirurgia pediatrica" di Domini e Lima , mi sa dire dove li ha comprati per favore????? GRAZIE!!!!

Forum Shortcut

silvia

io li ho comprati nella libreria davanti al sant'orsola in via massarenti.I testi di medicina li fa sempre scontati del 5.non è molto ma sempre meglio di niente!!!

Forum Shortcut

Pollon

ciao a tutti!mi sapete dire quali argom, almeno a grosso modo, posso associare a qsti prof? la comissione d'esame di aprile è composta da:Faldella (neonatologo)cosa tratta in particolare?Pession      ?                                ?Cassio        ?                                ?Specchia      ?

Forum Shortcut

battista.tirondola

Se Pession fa l'oncoematologia pediatrica (grazie MrMistero!), allora da dove la si studia? Sullo Zappulla c'è qualcosina, ma altrimenti?

Forum Shortcut

asia.

ciao!il libro di lima va fatto tutto oppure solo le cose che sono segnate in programma?grazie a che vorrà rispondere.

Forum Shortcut

Sgt

esclusivamente le cose in programma…

Forum Shortcut

asia.

grazie mille! gentilissimo/a

Forum Shortcut

psycho

Raggazzi,qualcuno saprebbe dirmi cosa chiedono di piu' questi prof?

Forum Shortcut

cadisife

Ciao ragazzi, mi unisco anch'io a psycho!…Sapreste darci una dritta sulla commissione del 12 Maggio??

Forum Shortcut

teopiuo

esame fatto ieri!!!!!!!!!!interrogato dalla parmeggiani (anoressia), una pediatra che non conoscevo (divezzamento e reflusso GE) e domini visto che lima non si è presentato (idronefrosi pielica).un consiglio: leggetevi la parte introduttiva sul rene nel libro di lima perchè se capita una domanda di

Forum Shortcut

akkawi

morbo celiacoindice di APGARautismogastroschisialtre domande sentite:idronefrosidiarreavomitomalattia reumaticaartrite reumatoide