Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Forum Shortcut

cadisife

ciao ragazzi, qualcuno ha informazioni  sulla commissione del 7 luglio? in particolare dei prof masi,bergamaschi,ricci,rossini?sono tranquilli?ho letto nei post precedenti che questa commissione chiede anche immunodeficienze e ematologia…ditemi che nn è vero.grazie

Forum Shortcut

scusate sono fuori luogo!qualcunno sa dove si puo fare il tirocinio di emergenz e pronto soccorso senza bisogn di frequentare tutti i gg???e anche il tirocinio di rianimazione???quale sono le domande che fanno spesso all'esame di neurologia???grazie

Forum Shortcut

Olècrano1986

Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sulla Santucci, per Neuropsichiatria infantile?

Forum Shortcut

fringe

La santucci è normale, come ti ho già detto,  una che non pretende molto… studiati la hoffman e la welander perchè le ho sentite chiedere oltre alle distrofie…AL mio esame 30.6:Bernardi: TBC e anemie microcitiche.Parmeggiani: dca: anoressiaLima: sequestrazione polmonare;  .-)

Forum Shortcut

Olècrano1986

[quote author=fringe link=topic=67.msg9939#msg9939 date=1278271519]La santucci è normale, come ti ho già detto,  una che non pretende molto… studiati la hoffman e la welander perchè le ho sentite chiedere oltre alle distrofie…AL mio esame 30.6:Bernardi: TBC e anemie microcitiche.Parmeggiani: dca: an

Forum Shortcut

cadisife

son stato all'appello di oggi pomeriggio.non ho sentito molte domande ma vi posso dare alcune dritte:

Forum Shortcut

Olècrano1986

[quote author=cadisife link=topic=67.msg9948#msg9948 date=1278550643]son stato all'appello di oggi pomeriggio.non ho sentito molte domande ma vi posso dare alcune dritte:

Forum Shortcut

cadisife

ecco bene…allora ho scazzato tutto!

Forum Shortcut

Olècrano1986

[quote author=cadisife link=topic=67.msg9951#msg9951 date=1278589070]ecco bene…allora ho scazzato tutto!

Forum Shortcut

cadisife

vai tranquillo olecrano,hai fatto benissimo a precisare!

Forum Shortcut

psycho

Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi quando le date di appelli di settembre? :-\

Forum Shortcut

gaia

ANCHE A ME SERVIREBBE SAPERLO!!! MA DOVE SI TROVANO LE DATE DEGLI APPELLI?????PLEASE:)))

Forum Shortcut

saretta

credo l'8 e 22 settembre!verificate!ciao!

Forum Shortcut

kris

gli apelli li trovi al pad.di pediatria al 2 piano!

Forum Shortcut

gaia

thanks a lot! ma per ottobre non c'e' ancora niente??