cadisife
vi scrivo le date dei prossimi appelli che ho visto in segreteria Lima:
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
vi scrivo le date dei prossimi appelli che ho visto in segreteria Lima:
grazie 1000!!! anche a me servirebbe sapere le commissioni,ma nn ho idea di dove si possano trovare scritte ::))arghh!! help!!!!
fatto oggi esame!
x gaia grazie 1000!!! anche a me servirebbe sapere le commissioni,ma nn ho idea di dove si possano trovare scritte )arghh!! help!!!!
THANKSSSSSSSS ;)
Ciao a tutti,qualche news sull'esame del 21?qualcuno sa le commissioni di settembre e se è stato aggiunto un appello verso il 15?grazie e buone vacanze :D
Fatto il 21 Luglio posto oggi perchè prima di ripensarci non mi andava proprio!
Grazie per le news!!! Qualcuno sa se ci sono novità nelle date di appello di settembre e le commisioni?Grazie a tutti e buono studio
Ragazzi qualcuno può aiutarmi per sapere le commissioni dell' 8 e del 22?in internet non ci sono e nelle varie segreterie non risp nessuno e io vivo a 500 km!!!!Grazie
Ciao a tutti!Qlc di voi ha notizie sulle commissioni?Chi ha seguito/fatto l'esame il 22 settembre può scrivere quali prof c'erano e alcune domande che sono state fatte? Grazie 1000!
Il 22 c'erano :– Pession e altri 2 pediatri sconosciuti– neuropsichiatra sconosciuta– Domini
qualcuno ha info sulle commissioni del 20 ottobre???? :D
hola a tutti!! esame fatto ieri!!! anzitutto ringrazio TUTTI voi che avete postato le domande piu' frequenti, perche' i prof si sono orientati proprio su quelle ed anche io ,causa poco tempo, focalizzandomi su quelle ho ricevuto UN GRAN BELL' AIUTO,PERCIO' GRAZIE 1000. Mi e' sembrato un bell'esame
Ragazzi,la lista con le commissioni per ogni appello si può prendere alla FANEP,piano terra di pediatria,girate a dx e sempre in fondo al corridoio..per il 10 ci sono-faldella-pession,cassio,specchia-lima-franzoni
Ciao. Ho letto che le commissioni vanno cercate alla Fanep, bisogna chiederle a qualcuno, c'è una segreteria? Perchè sono stata lì e non sapevano dirmi dell'esistenza di una bacheca con info universitarie. Eventualmente qualcuno conosce già le commissioni del 24 Nov e del 1 Dic?Grazie