webmaster
ora dovrebbero essere scaricabili…vi risulta??scusate forse c'è stato un problema tecnico
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
ora dovrebbero essere scaricabili…vi risulta??scusate forse c'è stato un problema tecnico
Che dire…grazieeeeee infinite!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
Grazie Webmaster…già vedevo la mia opera di scannerizzazione buttata al vento….
Stamattina sono andata a cancellarmi dall'appello del 25 perchè ho deciso di darlo il 2…le commissioni non c 'erano..ho provato a chiedere ma nessuno mi ha dato risposta…
ragazzi volevo chiedervi…qualcuno ha letto il file che ho caricato????può andare bene????altra cosa…ho letto che chiedono l osteoporosi…sul programma ci sarebbero i rachitismi…voi da dove la studiate?e poi essendo più prettamente una malattia degli adulti non saprei cosa dire..fatemi sapere perfavor
Commissione del 2/12:bernardi,bal,illuminati,corvaglia,lima,santucci….siamo rovinatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cè limaaaaa!!!!!!!!!!!!!qualcuno li conosce gli altri?sapete cosa chiedono???
ciao! penso che il rachitismo lo puoi studiare da endocrino (gem).
comm del 16 dic: masi, bergamaschi, ricci, rossini, domini, franzonitranne domini e franzoni che conosco … sapete dirmi che fanno gli altri? grazie!
– celiachia e corea nella malattia reumatica – cause di ritardo mentale – gastroschisi
16 dicembre…a me hanno chiesto vaccini pertosse epilessia invaginazione intestinale…ragazzi fatevi le immudeficienze e emato perchè le chiedono!!!!
appello 13 gennaioCicognani:talassemie e sd.adreno-genitaleDomini: gastroschisiNeuropsichiatra: disturbi alimentari
volevo chiedere se il primo ad interrogare è sempre il chirurgo o no, cioè può interrogare chiunque per primo?? grazie mille
[quote author=eux link=topic=67.msg8838#msg8838 date=1265969843]volevo chiedere se il primo ad interrogare è sempre il chirurgo o no, cioè può interrogare chiunque per primo?? grazie mille
confermo quello detto da sere e funziona così anche quando c'è domini,se lui è occupato ti può chiamare x primo anche il pediatra o il neuropsichiatra. di sicuro seguono la lista di iscrizione.
news fresche:se andate quando c'è domini la parte di chirurgia potete studiarla così-fate le cose che chiedono principalmente (scritte in questi post)-i tumori sembra non siano stati chiesti mai (almeno con quelli con cui ho parlato, numerosi)-trovate gli argomenti del programma sul libro lima/domin