Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Pediatria - AppuntiMedicina.it

RAGAZZI SE TROVATE ERRORI DI ORTOGRAFIA O BATTITURA SEGNALATELI OK…

Stamattina sono andata a cancellarmi dall'appello del 25 perchè ho deciso di darlo il 2…le commissioni non c 'erano..ho provato a chiedere ma nessuno mi ha dato risposta…

ragazzi volevo chiedervi…qualcuno ha letto il file che ho caricato????può andare bene????altra cosa…ho letto che chiedono l osteoporosi…sul programma ci sarebbero i rachitismi…voi da dove la studiate?e poi essendo più prettamente una malattia degli adulti non saprei cosa dire..fatemi sapere perfavore…ciao

Commissione del 2/12:bernardi,bal,illuminati,corvaglia,lima,santucci….siamo rovinatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cè limaaaaa!!!!!!!!!!!!!qualcuno li conosce gli altri?sapete cosa chiedono???

– gastroschisi16 dicembre…a me hanno chiesto vaccini pertosse epilessia invaginazione intestinale…ragazzi fatevi le immudeficienze e emato perchè le chiedono!!!!

quando c'è Lima il primo della lista va da lui e gli altri si dividono dai pediatri.. poi mano a mano che finiscono di interrogare si scala, ma nn c'è la regola che la prima domanda è quella del chirurgo, a volte capita in quanto lui è sempre quello + veloce di tutti a interrogare, tanto che è sempre il primo a finire la lista!!!!AnonimoOspite12 Febbraio 2010 alle 12:52N. di post: 842confermo quello detto da sere e funziona così anche quando c'è domini,

se lui è occupato ti può chiamare x primo anche il pediatra o il neuropsichiatra. di sicuro seguono la lista di iscrizione.AnonimoOspite17 Febbraio 2010 alle 09:15N. di post: 842news fresche:

se andate quando c'èdominila parte di chirurgia potete studiarla così

-fate le cose che chiedono principalmente (scritte in questi post)

-i tumori sembra non siano stati chiesti mai (almeno con quelli con cui ho parlato, numerosi)

-trovate gli argomenti del programma sul libro lima/domini e fateli da lì però per la parte dell'apparato renale fate anche le indagini radiologiche (pagg 147 148)

-il criptorchidismo farlo dalle diapositive (su medbocana)così facendo sarà un successo 😉

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Pediatria - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

webmaster

ora dovrebbero essere scaricabili…vi risulta??scusate forse c'è stato un problema tecnico

Forum Shortcut

rosa

Che dire…grazieeeeee infinite!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*

Forum Shortcut

serebologna

Grazie Webmaster…già vedevo la mia opera di scannerizzazione buttata al vento….

Forum Shortcut

Pollon

ciao! penso che il rachitismo lo puoi studiare  da endocrino (gem).

Forum Shortcut

Pollon

comm del 16 dic: masi, bergamaschi, ricci, rossini, domini, franzonitranne domini e franzoni che conosco … sapete dirmi che fanno gli altri? grazie!

Forum Shortcut

allurmig

– celiachia e corea nella malattia reumatica – cause di ritardo mentale – gastroschisi

Forum Shortcut

phoenixsil

appello 13 gennaioCicognani:talassemie e sd.adreno-genitaleDomini: gastroschisiNeuropsichiatra: disturbi alimentari

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=eux link=topic=67.msg8838#msg8838 date=1265969843]volevo chiedere se il primo ad interrogare è sempre il chirurgo o no, cioè può interrogare chiunque per primo?? grazie mille