Home page › Forum › Selezione appunti del web › Dispense sito Canale B Splinder
-
AutorePost
-
Ciao a tutti, sono Barbara del blog Canale B – Splinder.
Ho raggruppato tutte le mie dispense qui http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm
Se volete scaricatele pure!ciao
Ba'
ciao!perchè non le carichi anche su questo sito con la funzione "upload"??sarebbe molto utile per tutti…te lo chiedo a nome di tutti!:)
le ho caricate su una pagina esterna proprio per rendere più semplice il download ed evitare di dover uploadare venti files; in più lì c'è il disclaimer, che non vorrei dover riscrivere nelle note di ciascun file.
ciao e buona serata!
Barbara ma a parte il dettaglio di dove hai caricato i riassunti, ti si può dire che sei GRANDE e che meriti un enorme ringraziamento 😉 ?
barbara scusa se rubo ancora un po del tuo tempo.. potresti dire di quali materie bastan le tue dispense per passare esami e di quali invece il libro si rende necessario?
grazie ancora..Grazie Barbara,
per il tuo grandissimo aiuto e per la tua sincera disponibilità!!!![quote author=solidea link=topic=604.msg9382#msg9382 date=1271758691]
potresti dire di quali materie bastan le tue dispense per passare esami e di quali invece il libro si rende necessario?
[/quote]direi che, sentendo anche quello che mi dicono gli amici che hanno studiato sulle dispense,
– farmaco
– gineco
– neuro
– terapia
– geriatria
– diagnostica
sono più che sufficienti;– pediatria
forse basta, perchè il programma c'è tutto e c'è anche qualcosina in più, però dipende sempre da chi interroga.– emergenze
potrebbe anche essere abbastanza, nel senso che le cose ci sono tutte e anche abbastanza approfondite ma l'incognita malini non è prevista;– clinica medica
può bastare come ripassone, se le basi sono solide; però non c'è la roba di Lenzi, che da adesso è in commissione al canale Ble altre, un po' perchè datate e un po' perchè strimizite, andrebbero integrate e rivedute.
io ho dovuto formattare il pc perdendo tutto e le vorrei anch'io
ciao barbara io non riesco a scaricare le tue dispense.non so come fare.
scusami, ma quale sarebbe la dispensa che non riesci a scaricare?
perché ho fatto qualche tentativo random, e non ho trovato problemim'interessano farmacologia e diagnostica per immagini
😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.