Pagina 2 – AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:AIUTOooooo#11009Starlight, in che senso "ti hanno riempito di improperi" 😮 ??in risposta a:cpn canale b#9269Ciao a tutti, mi sono "puppato" tutto il thread e vorrei, se mi aiutate, fare un po' il "punto" su questo esame bestiale:Cardiologia: iproffsono Branzi, Bugiardini, Bonvicini – confermate?Ilprogrammaè online, ilmaterialeè slides+matt per fare presto, Harrison se si vuole morirePneumologia:proffPacilli e Carbonara.Ilprogrammadov'è???? E ilmateriale? Bisogna fare ancora il libro di Fabbri (che però è del 2007)?Nefrologia:proffLa Manna e Todeschini.Programmaonline. Materiale: Schena / Robbins / Harrison, quale il migliore? O basta il matt?Urologia:proffBrunocilla e un altro non identificatoIlprogrammadove si trova? Comematerialebasta il libro di Martorana (più le slides ovviamente?)Chirurgia toracica: prof Bini.Programmaonline (ma è completo?). Comematerialebasta il matt + slides o ci vuole davvero il Dionigi?E la roba diChirurgia vascolareeCardiochirurgia? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete non si trova né programma né materiale né niente di niente..ma esistono questi corsi o sono solo "sulla carta"?in risposta a:AIUTOooooo#11001Per far prima, manda una mail a Dall'osso o a Legnani spiegandogli la cosa!in risposta a:Obbligatorio accettare il voto??#10913GRANDE GAMBO!Statuto dei diritti e dei doveri degli Studenti universitari (dal sito del GOVERNO):QUILeggete bene l'articolo 17 del Titolo II !in risposta a:anatomia codice o8o#10991Spiacente, per il canale A non so (non so nemmeno chi sia il prof – credo sia Manzoli)in risposta a:anatomia codice o8o#10989neanch'io per il 17 credo di farcela, mi sa che mi preparo per inizio giugno.Nemmeno io vedo le date su Almaesami, mi sa che si sono dimenticati di aprire la lista – comunque è li che dobbiamo iscriverciin risposta a:anatomia codice o8o#10987ok allora siamo nella stessa situazione 😉il programma dovrebbe essere il "solito" – tutta neuroanatomia, esclusa quella microscopica.Agli appelli dovrebbero esserci Cocco e la Ottani.Che hanno spostato l'appello di aprile al 17 me lo ha detto un amico che è messo come noi e che è andato a sentire sul posto.in risposta a:anatomia codice o8o#10985Per risponderti devo sapere se sei canale A o B, e sei hai fatto le lezioni con Cocco o le hai fatte con Ruggeri.in risposta a:anatomia codice o8o#10983Se intendi questo esame (che devo fare anch'io):Codice corso: 90191Nome corso: NEUROANATOMIA (C.I.)Codice corso di laurea: 0080CFU:8Allora Cocco ha messo questo avviso:http://www.unibo.it/…L'appello del 13 aprile sembra sia stato spostato al 17, ma per me si sono dimenticati di aprire la lista su AlmaEsami!!!Bisogna scrivergli per capire che succede!in risposta a:Neurologia#3070Io sono d'accordo sia col chiedere un appello in più, sia con l'anticipare l'appello di giugno..a chi bisogna scrivere dei prof?in risposta a:Medicina di laboratorio#9424Insomma la risposta della Tonon è che non ha una risposta, dobbiamo solo "stare a guardare".Le persone come me però (che vengono da fuori sede) in queste condizioni meteo devono saperlo PRIMA e non all'ultimo momento se e a quando l'esame è rinviato.E credo poi che abbiamo diritto di saperlo tutti.in risposta a:Medicina di laboratorio#9422A leggerequisembrerebbe proprio di si, dobbiamo assolutamente sentirli!in risposta a:Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!!#10832Ciao, il comunicato dell'unibo (l'ultimo,) è secondo me abbastanza chiaro – qualsiasi attività didattica lunedì e martedì è sospesa: niente lezioni e niente esami.questoLo dico anche perché mia sorella, che fa Economia e aveva un esame martedì pomeriggio, ha saputo oggi che causa neve l'esame è spostato (il prof ha preso da almaesami gli indirizzi degli iscritti e ha mandato una mail a tutti comunicando lo spostamento).
  • AutorePost

battista.tirondola

Ciao a tutti, mi sono "puppato" tutto il thread e vorrei, se mi aiutate, fare un po' il "punto" su questo esame bestiale:

battista.tirondola

Per far prima, manda una mail a Dall'osso o a Legnani spiegandogli la cosa!

battista.tirondola

Statuto dei diritti e dei doveri degli Studenti universitari (dal sito del GOVERNO): QUI

battista.tirondola

Spiacente, per il canale A non so (non so nemmeno chi sia il prof – credo sia Manzoli)

battista.tirondola

neanch'io per il 17 credo di farcela, mi sa che mi preparo per inizio giugno.Nemmeno io vedo le date su Almaesami, mi sa che si sono dimenticati di aprire la lista – comunque è li che dobbiamo iscriverci

battista.tirondola

ok allora siamo nella stessa situazione 😉il programma dovrebbe essere il "solito" – tutta neuroanatomia, esclusa quella microscopica.Agli appelli dovrebbero esserci Cocco e la Ottani.Che hanno spostato l'appello di aprile al 17 me lo ha detto un amico che è messo come noi e che è andato a sentire su

battista.tirondola

Per risponderti devo sapere se sei canale A o B, e sei hai fatto le lezioni con Cocco o le hai fatte con Ruggeri.

battista.tirondola

Io sono d'accordo sia col chiedere un appello in più, sia con l'anticipare l'appello di giugno..a chi bisogna scrivere dei prof?

battista.tirondola

Ciao diana, non so se le mie amiche hanno scritto, ma ti consiglio di mandare anche tu una mail – è solo il numero delle richieste che può convincere i prof!!

battista.tirondola

Passo l'informazione a due mie amiche che devono dare quest'esame..forse è il caso di scrivere sia a Facchini che a Baccarani! Se ci sono più richieste, non possono restare insensibili..!

battista.tirondola

Insomma la risposta della Tonon è che non ha una risposta, dobbiamo solo "stare a guardare".Le persone come me però (che vengono da fuori sede) in queste condizioni meteo devono saperlo PRIMA e non all'ultimo momento se e a quando l'esame è rinviato.E credo poi che abbiamo diritto di saperlo tutti.

battista.tirondola

A leggere qui sembrerebbe proprio di si, dobbiamo assolutamente sentirli!

battista.tirondola

Ciao, il comunicato dell'unibo (l'ultimo, questo) è secondo me abbastanza chiaro – qualsiasi attività didattica lunedì e martedì è sospesa: niente lezioni e niente esami.