Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!! - AppuntiMedicina.it

Ragazzi, avete idea di cosa significhi in pratica il comunicato […]

Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!! - AppuntiMedicina.it

Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!! - AppuntiMedicina.it

) è secondo me abbastanza chiaro – qualsiasi attività didattica lunedì e martedì è sospesa: niente lezioni e niente esami.questoLo dico anche perché mia sorella, che fa Economia e aveva un esame martedì pomeriggio, ha saputo oggi che causa neve l'esame è spostato (il prof ha preso da almaesami gli indirizzi degli iscritti e ha mandato una mail a tutti comunicando lo spostamento).

Se l'università dice che è tutto sospeso, è tutto sospeso. è illegale fare esami dopo tale comunicazione, e Rapezzi (per esempio) obbedisce alle direttive dell'università.

Allerta neve – Sospensione attività didattiche e possibili disservizi

Lunedì 6 e martedì 7 febbraio le attività didattiche (lezioni, esami, tesi ed esercitazioni) di tutto l'Ateneo sono sospese sia a Bologna sia nelle sedi della Romagna. Nelle stesse giornate alcuni servizi di Ateneo potrebbero non essere garantiti.Direi che per "esercitazioni" si intende anche tirocini…

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!! - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Shigerulez!

Ragazzi, avete idea di cosa significhi in pratica il comunicato dell'unibo? Nel senso io dovrei sostenere CPN lunedì e essendo venerdì ovviamente non ho trovato nessuna segretaria o altro in grado di dirmi se effettivamente l'esame verrà spostato….voi ne sapete niente anche per gli altri esami inten

Forum Shortcut

battista.tirondola

Ciao, il comunicato dell'unibo (l'ultimo, questo) è secondo me abbastanza chiaro – qualsiasi attività didattica lunedì e martedì è sospesa: niente lezioni e niente esami.

Forum Shortcut

silviapa

Anche il mio ragazzo lunedì dovrebbe fare cpn ed ha lo stesso problema. Su alma esami(dove ingenere comunicano queste notizie) ancora non c'è nulla! ha anche mandato una mai a Branzi ma non ha ricevuto risposta!teniamoci informati please!!!

Forum Shortcut

Shigerulez!

Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!

Forum Shortcut

luna

la sospensione vale anche per i tirocini????

Forum Shortcut

marilele

Ragazzi controllate la casella di posta dell'unibo, la mail che mi è arrivata:

Forum Shortcut

alport

Ragazzi ma ci sono novità per gli esami di domani?? C'é tantissima neve!Non so se riusciró a raggiungere bologna! Sapete qualcosa per caso? Grazie mille a tutti!

Forum Shortcut

gateaux

L'HO APPENA LETTO SUL SITO UNIBO:Lunedì 13 febbraio – Regolare svolgimento delle attività didatticheLunedì 13 febbraio le attività didattiche di Ateneo si svolgeranno regolarmente. Le Facoltà possono tuttavia disporre interruzioni, totali o parziali, delle attività didattiche che saranno comunicate