-
AutorePost
-
Ragazzi, avete idea di cosa significhi in pratica il comunicato dell'unibo? Nel senso io dovrei sostenere CPN lunedì e essendo venerdì ovviamente non ho trovato nessuna segretaria o altro in grado di dirmi se effettivamente l'esame verrà spostato….voi ne sapete niente anche per gli altri esami intendo…
Ciao, il comunicato dell'unibo (l'ultimo, questo) è secondo me abbastanza chiaro – qualsiasi attività didattica lunedì e martedì è sospesa: niente lezioni e niente esami.
Lo dico anche perché mia sorella, che fa Economia e aveva un esame martedì pomeriggio, ha saputo oggi che causa neve l'esame è spostato (il prof ha preso da almaesami gli indirizzi degli iscritti e ha mandato una mail a tutti comunicando lo spostamento).
Se l'università dice che è tutto sospeso, è tutto sospeso. è illegale fare esami dopo tale comunicazione, e Rapezzi (per esempio) obbedisce alle direttive dell'università.
Anche il mio ragazzo lunedì dovrebbe fare cpn ed ha lo stesso problema. Su alma esami(dove ingenere comunicano queste notizie) ancora non c'è nulla! ha anche mandato una mai a Branzi ma non ha ricevuto risposta!teniamoci informati please!!!
Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!
la sospensione vale anche per i tirocini????
Ragazzi controllate la casella di posta dell'unibo, la mail che mi è arrivata:
Allerta neve – Sospensione attività didattiche e possibili disservizi
Lunedì 6 e martedì 7 febbraio le attività didattiche (lezioni, esami, tesi ed esercitazioni) di tutto l'Ateneo sono sospese sia a Bologna sia nelle sedi della Romagna. Nelle stesse giornate alcuni servizi di Ateneo potrebbero non essere garantiti.Direi che per "esercitazioni" si intende anche tirocini…
Ragazzi ma ci sono novità per gli esami di domani?? C'é tantissima neve!
Non so se riusciró a raggiungere bologna!
Sapete qualcosa per caso? Grazie mille a tutti!L'HO APPENA LETTO SUL SITO UNIBO:
Lunedì 13 febbraio – Regolare svolgimento delle attività didattiche
Lunedì 13 febbraio le attività didattiche di Ateneo si svolgeranno regolarmente. Le Facoltà possono tuttavia disporre interruzioni, totali o parziali, delle attività didattiche che saranno comunicate sui siti delle singole strutture -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.