battista.tirondola
Per far prima, manda una mail a Dall'osso o a Legnani spiegandogli la cosa!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ragazzi devo registrare igiene legale lavoro ma...il prossimo appello è […]
- AutorePost - ragazzi devo registrare igiene legale lavoro ma…il prossimo appello è a giungo! non posso aspettare tanto…devo laurearmi e il pensiero di aspettare a conseg nare il libretto mi fa star male…a chi posso rivoglermi secondo voi? sono del canale B . chi sono i docenti? nn mi ricordo più
anzi…se facessimo una lista con tutti quelli che devono registrare potremmo anche chiedere un appuntamento
Rivolgiti a lui, dovrebbe essere il coordinatore:
che angoscia…anio l'ho fatto tipo a novembre l'ultima parte…speriamo nn facciano storie XD cmq se qualcuno deve registrare mi fa il piacere di dirmi il nominativo in privato che facciamo una lista. Ho mandato una mail a dell'osso….
per chi dovesse registrarlo sarà possibile farlo venerdì 13p.v. in via irnerio 48 (sede di medicina legale) alle 9.00ragazzi ma qualcuno a parte me è andato a farselo registrare?
credo fosse la zegretaria…era veramente furibonda! Ha detto che nn sono previste registrazioni extra perchè trattasi di un esame del 4 anno,che facevo perdere tempo a tutto lo studio e che non faranno mai più una cosa del genere.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
AIUTOooooo - AppuntiMedicina.it
Per far prima, manda una mail a Dall'osso o a Legnani spiegandogli la cosa!
secondo me devi aspettare il prossimo appello. anche perche pochi giorni fa ce n'è stato uno(il 28 marzo) e in quell'occasione il prof ha verbalizzato tutti quelli di novembre e dicembre..c'era la fila! comunque manda una mail, tentar non nuoce!
e se hanno voglia di mettere un appello per quelli che devono laurearsi o per i FC informarci per favore ;D
Starlight, in che senso "ti hanno riempito di improperi" 😮 ??
e infatti non lo è. Un prof, se ha PC & smartcard dietro, ci mette 20 secondi.Della segretaria fregatene, è lì a fare il cane da guardia.Chi ti ha verbalizzato cmq?