-
AutorePost
-
ragazzi devo registrare igiene legale lavoro ma…il prossimo appello è a giungo! non posso aspettare tanto…devo laurearmi e il pensiero di aspettare a conseg nare il libretto mi fa star male…a chi posso rivoglermi secondo voi? sono del canale B . chi sono i docenti? nn mi ricordo più
anzi…se facessimo una lista con tutti quelli che devono registrare potremmo anche chiedere un appuntamento
Per far prima, manda una mail a Dall'osso o a Legnani spiegandogli la cosa!
Rivolgiti a lui, dovrebbe essere il coordinatore:
secondo me devi aspettare il prossimo appello. anche perche pochi giorni fa ce n'è stato uno(il 28 marzo) e in quell'occasione il prof ha verbalizzato tutti quelli di novembre e dicembre..c'era la fila! comunque manda una mail, tentar non nuoce!
e se hanno voglia di mettere un appello per quelli che devono laurearsi o per i FC informarci per favore ;D
che angoscia…anio l'ho fatto tipo a novembre l'ultima parte…speriamo nn facciano storie XD cmq se qualcuno deve registrare mi fa il piacere di dirmi il nominativo in privato che facciamo una lista. Ho mandato una mail a dell'osso….
REGISTRAZIONE 24108 – IGIENE, MEDICINA LEGALE E DEL LAVORO (C.I.)
per chi dovesse registrarlo sarà possibile farlo venerdì 13p.v. in via irnerio 48 (sede di medicina legale) alle 9.00ragazzi ma qualcuno a parte me è andato a farselo registrare?
Mi hanno riempito di improperi lì a legale! SOno dei gran cafoni!Starlight, in che senso "ti hanno riempito di improperi" 😮 ??
credo fosse la zegretaria…era veramente furibonda! Ha detto che nn sono previste registrazioni extra perchè trattasi di un esame del 4 anno,che facevo perdere tempo a tutto lo studio e che non faranno mai più una cosa del genere.
il prof invece è stato gentilissimo…:C niente di grave,voto registrato,però uno ci rimane sempre male ad essere aggredito. Soprattutto perchè una data extra di registrazione non mi sembrava una richiesta assurda.e infatti non lo è. Un prof, se ha PC & smartcard dietro, ci mette 20 secondi.
Della segretaria fregatene, è lì a fare il cane da guardia.
Chi ti ha verbalizzato cmq? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.