Home page Forum Esami cpn canale b

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 120

solitam chiede quel che ha trattato a lez! e' abb rapido di solito…poi se gli gira male..come tutti può anche bocciare, ma in linea di max non sta a stressare molto, sptt come tempo di interrogazione. cmq non c'è spesso e quando c'è va via prima del termine dell'esame..magari fa 5-6 stud e poi vola via!
    chiede molto le cause della cardiopatia isch:aterosclerosi, obesità, diabete, fumo, sedentarietà…

Nicol
    Membro
    N. di post: 71

Ciao a tutti!!!
    Ragazzi ho bisogno , se possibile, di sapere chi sono i prof per il canale b!!!
    Io sono un pò vecchietta e ho problemi nell'iscrizione on line così devo contattare i prof!!!
    Martorana è del canale a o b ? La Scolari ?
    Per Cardio  chi c'è Bonvicini ? Branzi ?
    Mentre per Pneumo so che Carbonara e la Pacilli sono per entrambi i canali, giusto ?
    Vi prego fatemi sapere qualcosa , è importante!!! Non voglio farlo con il canale A !!! Non ho il materiale di Bugiardini!!!
    Grazie !!!
    Buona serata.

princess22
    Membro
    N. di post: 72

ciao secondo me devi contattare il prof branzi angelo,x iscriverti tramite almaesami…
    e' lui il responsabile x il canale b

battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

Ciao a tutti, mi sono "puppato" tutto il thread e vorrei, se mi aiutate, fare un po' il "punto" su questo esame bestiale:

Cardiologia: i proff sono Branzi, Bugiardini, Bonvicini – confermate?
    Il programma è online, il materiale è slides+matt per fare presto, Harrison se si vuole morire

Pneumologia: proff Pacilli e Carbonara.
    Il programma dov'è???? E il materiale? Bisogna fare ancora il libro di Fabbri (che però è del 2007)?

Nefrologia: proff La Manna e Todeschini.
    Programma online. Materiale: Schena / Robbins / Harrison, quale il migliore? O basta il matt?

Urologia: proff Brunocilla e un altro non identificato
    Il programma dove si trova? Come materiale basta il libro di Martorana (più le slides ovviamente?)

Chirurgia toracica: prof Bini.
    Programma online (ma è completo?). Come materiale basta il matt +  slides o ci vuole davvero il Dionigi?

E la roba di Chirurgia vascolare e Cardiochirurgia? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete non si trova né programma né materiale né niente di niente..ma esistono questi corsi o sono solo "sulla carta"?

zit
    Membro
    N. di post: 72

Ragazzi vi posso chiedere quali sono gli argomenti che chiede Bini all'esame ??

Io tra le sue slides e le registrazioni di quest'anno mi sono confuso..

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.