-
AutorePost
-
solitam chiede quel che ha trattato a lez! e' abb rapido di solito…poi se gli gira male..come tutti può anche bocciare, ma in linea di max non sta a stressare molto, sptt come tempo di interrogazione. cmq non c'è spesso e quando c'è va via prima del termine dell'esame..magari fa 5-6 stud e poi vola via!
chiede molto le cause della cardiopatia isch:aterosclerosi, obesità, diabete, fumo, sedentarietà…Ciao a tutti!!!
Ragazzi ho bisogno , se possibile, di sapere chi sono i prof per il canale b!!!
Io sono un pò vecchietta e ho problemi nell'iscrizione on line così devo contattare i prof!!!
Martorana è del canale a o b ? La Scolari ?
Per Cardio chi c'è Bonvicini ? Branzi ?
Mentre per Pneumo so che Carbonara e la Pacilli sono per entrambi i canali, giusto ?
Vi prego fatemi sapere qualcosa , è importante!!! Non voglio farlo con il canale A !!! Non ho il materiale di Bugiardini!!!
Grazie !!!
Buona serata.ciao secondo me devi contattare il prof branzi angelo,x iscriverti tramite almaesami…
e' lui il responsabile x il canale bCiao a tutti, mi sono "puppato" tutto il thread e vorrei, se mi aiutate, fare un po' il "punto" su questo esame bestiale:
Cardiologia: i proff sono Branzi, Bugiardini, Bonvicini – confermate?
Il programma è online, il materiale è slides+matt per fare presto, Harrison se si vuole morirePneumologia: proff Pacilli e Carbonara.
Il programma dov'è???? E il materiale? Bisogna fare ancora il libro di Fabbri (che però è del 2007)?Nefrologia: proff La Manna e Todeschini.
Programma online. Materiale: Schena / Robbins / Harrison, quale il migliore? O basta il matt?Urologia: proff Brunocilla e un altro non identificato
Il programma dove si trova? Come materiale basta il libro di Martorana (più le slides ovviamente?)Chirurgia toracica: prof Bini.
Programma online (ma è completo?). Come materiale basta il matt + slides o ci vuole davvero il Dionigi?E la roba di Chirurgia vascolare e Cardiochirurgia? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete non si trova né programma né materiale né niente di niente..ma esistono questi corsi o sono solo "sulla carta"?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.