cpn canale b - AppuntiMedicina.it

ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa su questo esame,,,,,ho saputo […]

Forum Shortcut

Curcuma

Ciao! Sono del canale a e anche io ho mandato una mail a Branzi per chiedere se ci sarebbero stati appelli prima di febbraio ma ovviamente nessuna risposta :'(. Chiederò in giro per cercare persone interessate ad un appello straordinario. Lunedì andrò direttamente a lezione a chiedere al prof., chiu

Forum Shortcut

Shigerulez!

Ottimo, chiedi e fai presente al prof che per l'assenza di appelli fino a Febbraio costringono tutti a laurearsi a Marzo….

Forum Shortcut

psycho

[quote author=Shigerulez! link=topic=774.msg13922#msg13922 date=1318073284]Ottimo, chiedi e fai presente al prof che per l'assenza di appelli fino a Febbraio costringono tutti a laurearsi a Marzo….[/quote]

Forum Shortcut

Sudoka

Ragazzi, buone notizie!!!Hanno messo un appello il 28 novembre  ;D

Forum Shortcut

raddooni86

perfettooooooooooo peròragazzi qlc sa dove posso trovare le slides nuove???io ho quelle vecchie ……aiutoooo

Forum Shortcut

serena10

ho visto che l'appello è a nome di branzi..è unico o lo metteranno anche a noi del canale a??

Forum Shortcut

Serena penso che almeno possiamo dare anche noi l'esame con il canale B meglio che  di niente

Forum Shortcut

vanesacro

Ma sul sito di Branzi è scritto che l'appello straordinario del 28.11. è per il can A e can B; spero sia vero visto che fin' adesso le date valevano per entrambi i canali:

Forum Shortcut

acqua

ciao a tutti!una domanda..noi del canale A dobbiamo iscirverci col prof Stefoni? Ho appena guardato su almaesami e a me compaiono due appelli per il 28 novembre, uno del prof Stefoni (iscrizioni già aperte) ed uno del prof Branzi (iscrizioni fra un mese)..noi del canale A da chi dobbiamo iscriverci?

Forum Shortcut

alport

Cpn canale A stefoni

Forum Shortcut

acqua

grazie!

Forum Shortcut

lory

qualcuno del canale b ha gli appunti di bugiardini che insegna ora nel canale a? grazie

Forum Shortcut

Pollon

[quote author=lory link=topic=774.msg13988#msg13988 date=1318605464]qualcuno del canale b ha gli appunti di bugiardini che insegna ora nel canale a? grazie[/quote]

Forum Shortcut

lory

pollon ma cosa chiede bugiardini?all'esame com'è? grazie