-
AutorePost
-
ciao a tutti, forse ci sarà un appello extra di EIR prima del prossimo appello ufficiale ( 28/5 :-[): ci sono interessati??
io su internet avevo visto un appello per il 12 marzo. sbaglio?
Ora l'ho visto anch'io, però c'è scritto che dura solo un'ora, e accanto c'è annotato "verbalizzazioni"..sicuro che sia un appello?
Penso di si. perche non mi sembra che sia un'altro appello primaverile. o sbaglio?
in ogni caso passo domani a chiedere.Ok yoscus! Mi raccomando poi fai sapere!! Comunque un mio amico ha scritto a Baccarani e Cavo per chiedere un appello nel caso quello del 12 non ci fosse..bisogna farsi sentire altrimenti ci ritroviamo senza appelli per TRE MESI!
il 12 non e' un appello ma una registrazione.
il prossimo appello sara' il 28 maggio!Lo immaginavo..ma porco ******* >:( >:(..cioè (per ora) dovremmo aspettare di fare l'esame tra tre mesi con quelli del terzo anno >:( ? E magari con un programma "diverso"? Un mio amico ha scritto ai prof per un appello extra, e questi gli hanno risposto che "ne parleranno e ci faranno sapere"..per cui se siamo in di più a scrivergli, uno lo metteranno!
nuovo appello 9/4 ore 14.00..yuppi!!!!
Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni tanto ci vuole proprio1bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'iscrizione è sempre su lista cartacea a emato vero?
Ma ce lo verbalizzeranno poi solo a fine Luglio?chissà….lista cartacea a emato..ma occhio ke mi hanno detto in segreteria ke la ritirano 8 GIORNI PRIMA!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.