Risposte nei forum create
facevano 2 domande e ho notato che chiedevano le loro cose.cmq era la prima volta che andavo all esame e non so se e sempre cosi.in risposta a:Anatomia patologica CANALE B#4685http://webmed2.unibo.it/prenotazioneaule/studenti/costruzionereport.php?find=esamiqua ci sono gli appelli.
- AutorePost
- in risposta a:i’m a doctor,..un saluto e un ringraziamento#12207Complimenti iset79 e un grande in bocca al lupo per il seguito. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂in risposta a:tirocinio post laurea#12696grazie tantocerchero di evitare qs posti 😉e triste ma e la realta ………mi piace pensare e organizzare con i piedi per terra.saluti a tuttiin risposta a:tirocinio post laurea#12690grazie ragazzi per le risposte.si webmaster scrivimi se hai tempo che reparti sono da evitare diciamo.grazie di nuovo.ciao ciaoin risposta a:Ringraziamenti#12196Crepi e Grazie di nuovo.🙂 🙂 🙂continuo a seguire il forum, sono a disposizione a chi ha bisogno.so che significa a "nuotare da solo".Ho vissuto all' estero negli ultimi anni dell'università e il fatto di trovare questo forum ,era un modo di non perdere il contatto con Bologna ed e stato veramente utile.UN APPLAUSO PER IL FORUM, LO MERITA E PER CHI LAVORA PER QUESTO.GRAZIEin risposta a:Anatomia patologica CANALE B#4687ciao a tuttiho superato l esame ieri e sono contentissima.mi ha interrogato la d'errico rettocolite ulcerosa e cin.facevano 2 domande e ho notato che chiedevano le loro cose.cmq era la prima volta che andavo all esame e non so se e sempre cosi.in risposta a:Anatomia patologica CANALE B#4685http://webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/studenti/costruzione_report.php?find=esamiqua ci sono gli appelli.in risposta a:esami peggiori#12673istologiaanatomia 1e per quello che riguarda i prof ma non l esame stesso ,medicina di laboratorio.;D ;D ;Din risposta a:La Classifica (positiva!) dei Proff#12666per me i migliori sono :lenaz di biochimicabusi patologia generalebartesaghi fisiologiasamolsky(boaz) anestesiase mi viene qualcuno in mente lo scrivo solo per il motivo che l umanita dei prof di medicina di bologna e pari a zero.in risposta a:esame di stato#12660grazie tanto per la tua risposta.come sempre di aiuto.ciaosilviain risposta a:CLINICA MEDICA CANALE B#5538domande chieste:polmoniti di comunita e nosocomialipaziente con edemi agli arti inferiori.in risposta a:fisiologia#7509penso che anche quelle che dico io sono quelle vecchie.in risposta a:fisiologia#7507ciao ragazzianche io lo preparo per dicembre.mi hanno detto che al studentoffice ci sono delle dispense che sono ben fatte e sono un po piu corte dal libro.ovviamente magari per uno che non ha mai approcciato la materia saranno forse un po difficili ma per chi sa di che cosa si tratta ,possono aiutare.io ancora devo leggerli.buon studioin risposta a:Neurologia#2964miasteniaictus ischemicicefalea a grappoloin risposta a:EMERGENZE MEDICO CHIRURGICHE#5641domande che mi hanno chiesto:pancreatite acutanocizezione,farmaci fansmorte cerebrale e anestesia epiduralesincope cardiogenein generale hanno chiesto:occlusioni intestinali,diverticoli,peritonite,emorragie intestinali,sincope,avvelenamenti,ipertensione,catena di sopravvivenza,terapia del dolore quasi tutto.acidosi lattica.in risposta a:Anatomia patologica III anno#6354grazie tanto 🙂
- AutorePost
Complimenti iset79 e un grande in bocca al lupo per il seguito. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
grazie tanto cerchero di evitare qs posti 😉e triste ma e la realta ………mi piace pensare e organizzare con i piedi per terra.saluti a tutti
grazie ragazzi per le risposte.si webmaster scrivimi se hai tempo che reparti sono da evitare diciamo.grazie di nuovo.ciao ciao
Crepi e Grazie di nuovo. 🙂 🙂 🙂continuo a seguire il forum, sono a disposizione a chi ha bisogno.so che significa a "nuotare da solo".Ho vissuto all' estero negli ultimi anni dell'università e il fatto di trovare questo forum ,era un modo di non perdere il contatto con Bologna ed e stato veramente ut
ciao a tuttiho superato l esame ieri e sono contentissima.mi ha interrogato la d'errico rettocolite ulcerosa e cin.facevano 2 domande e ho notato che chiedevano le loro cose.cmq era la prima volta che andavo all esame e non so se e sempre cosi.
http://webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/studenti/costruzione_report.php?find=esami
istologia anatomia 1e per quello che riguarda i prof ma non l esame stesso ,medicina di laboratorio. ;D ;D ;D
per me i migliori sono :lenaz di biochimica busi patologia generale bartesaghi fisiologia samolsky(boaz) anestesia
grazie tanto per la tua risposta.come sempre di aiuto.ciao silvia
domande chieste:polmoniti di comunita e nosocomiali paziente con edemi agli arti inferiori.
penso che anche quelle che dico io sono quelle vecchie.
ciao ragazzi anche io lo preparo per dicembre.mi hanno detto che al studentoffice ci sono delle dispense che sono ben fatte e sono un po piu corte dal libro.ovviamente magari per uno che non ha mai approcciato la materia saranno forse un po difficili ma per chi sa di che cosa si tratta ,possono aiut
miasteniaictus ischemicicefalea a grappolo
domande che mi hanno chiesto:pancreatite acuta nocizezione,farmaci fans morte cerebrale e anestesia epidurale sincope cardiogenein generale hanno chiesto:occlusioni intestinali,diverticoli,peritonite,emorragie intestinali,sincope,avvelenamenti,ipertensione,catena di sopravvivenza,terapia del dolore