-
AutorePost
-
:-\ Sa qualcuno di voi domande che chiede piu spesso malini???Sono iscritta tra i primi x l'appello prox,c'e qualcosa che chiede piu freq????Help…. :-[ :-\ :(
Malini chiede le sue cose cosi come le ha fatte a lezione più o meno…tipo:
– diagn.differen. tra sincope e crisi epilettica,oppure le situazioni in cui si può ipotizzare
una sincope vagale…
– cause di acidosi lattica…
– differenza tra emerg e urgen ixtensive……solo a volte fa delle domande davvero difficili…lì bisogna sperare ed avere fortuna!
in bocca al lupo!AnonimoInattivo26 Marzo 2008 alle 20:34N. di post: 88anzitutto ciao a tutti! mi servirebbero un paio di consigli per l'esame….
Vorrei preparare l'esame di emergenza del canale b per il 9 maggio, posso farcela in poco piu' di un mesetto?
In piu' vorrei chiedere dove posso trovare tutto il materiale per preparare l'esame…vi prego help me!!!
Grazie per la disponibilita'Ps: sono nuovo del sito, in piu' sono tesissimo per quest'esame e quindi vi chiedo scusa se sono troppo diretto nelle domande
Grazie ancoraciao!Secondo me in un mesetto ce la puoi fare a prepararlo…
– la parte di anestesia la puoi fare dalla dispensa di martinelli
– la parte di dinino dalle sue fotocopie che trovi alla mailbox
– la parte di chirurgia d'urgenza dagli appunti o dal materiale che trovi in qls libro di chirurgia…
…cmq trovi molto materiale in questo sito!
in bocca al lupo!AnonimoInattivo27 Marzo 2008 alle 14:41N. di post: 88Ciao grazie Olga per la risposta.
Volevo chiederti dove posso trovare la dispensa di martinelli e gli appunti di chirurgia d'urgenza…in piu' sai come mai per l'iscrizione bisogna consegnare il libretto, c'e' qualche motivo particolare?
Scusa per tutte queste domande ma non so a chi rivolgermi…grazie infinite!!!AnonimoOspite26 Settembre 2008 alle 23:28N. di post: 842vi va di scrivere altre domande che vi sono state fatte? grazie
cerca in altri post le descrissi bene…
domande che mi hanno chiesto:pancreatite acuta
nocizezione,farmaci fans
morte cerebrale e anestesia epidurale
sincope cardiogene
in generale hanno chiesto:occlusioni intestinali,diverticoli,peritonite,emorragie intestinali,sincope,avvelenamenti,ipertensione,catena di sopravvivenza,terapia del dolore quasi tutto.acidosi lattica.Faenza: Morte cerebrale e anestesia spinale
Malini: differenze nell'esame obbiettivo tra coma ipoglicemico e iperosmolare(senza dati di laboratorio ovviamente xkè cosi come dice lui sarebbe capace anche sua moglie)
DiNino: nocicezione e effetti avversi dei FANS
Casadei: emorragie digestive(clinica e diagnosi..)AnonimoInattivo19 Ottobre 2008 alle 15:57N. di post: 88Qualcuno di voi sa per caso quando sara' il prossimo appello di emergenza per il canale B a novembre? grazie mille
AnonimoOspite19 Ottobre 2008 alle 21:13N. di post: 842??? ??? ??? ??? ??? per il canale b NON ESISTONO APPELLI FINO A FEBBRAIO, QUELLI DEL SESTO AVRAN UN APPELLO SPECIALE A DICEMBRE, I FUORI CORSO DEL CANALE B SI ATTACCHERANNO ALLA PRIMA LIANA CHE PASSA'???
NN CAPISCO QUESTA DISPARITà DI TRATTAMENTO!!!
AnonimoOspite20 Ottobre 2008 alle 10:29N. di post: 842Ho sentito che c'è il salto d'appello, purtroppo…
:-\ :'( :'(
Purtroppo ho il dente un po' avvelenato…fra fisio2 e cpn da dare, e ora sta bella notizia di pochi appelli + salto… ??? ??? :'( :'(
AnonimoOspite20 Ottobre 2008 alle 10:52N. di post: 842ho chieto anche in segreteria del canale a…non accettano nessuno…sono incazzata nera… se senti altri con sto problema, vediamo che fare…io ho scritto anche al preside di facoltà…
grazie per il suggerimento!
AnonimoOspite20 Ottobre 2008 alle 10:56N. di post: 842di nino è stato chiarissimo, non vuol sentire piagnistei, cosi' è deciso, l'udienza è tolta.
A lui poco importa che cosi' fa un sacco di danno
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.