doctress
per il canale A:Pironi all'esame fa domande di teoria sugli argomenti che ha spigato o parte da un caso clinico???grazie
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tutti sono del canale b,quali testi sono consigliati […]
per il canale A:Pironi all'esame fa domande di teoria sugli argomenti che ha spigato o parte da un caso clinico???grazie
Qualcuno conosce gli appelli di emergenze per il CAN B da gennaio in poi?
x doctress
ciao ,quali sono le domande piu gettonate del canale A?
grazie.quanto tempo ci vuole a prepararlo?
ciaovorrei qualche esmpio di domanda fatta da fuga..mi hanno detto che parte in genere dalla domanda a piacere e poi si attacca e chiede roba assurda tipo anemie e classificazione..aritmie..etc…è così?grazie
bah mi sembrano leggende metropolitane.vuole sentirsi ripetere le cose che ha fatto a lezione nello stessomodo e criterio con cui ha spiegato le cose lui: per cuiè meglio se reperite gli appunti o se siete stati a lezione.oppure fate come ho fatto io: ho studiato dalle slides scaricabili dalsito di
do il mio contributo per l'esame di emergenze che ho dato oggi:Pironidolore toracico da embolia polmonare ,descrizione e terapia dell'embolia.(tranquillo!!!!)Martinelli : paziente rianimando e intubazione orotracheale.(tranquillo!!!)Terapia del dolore : farmaci della terapia del dolore(pignola!!!!)F
Alcune domande fatte ieri..
salve a tutti volevo chiedervi se la parte di chirurgia per emergenze si può trovare da qualche parte…Io ho qualcosa ma è poca e non completa…Ho provato a cercare su download ma non trovo niente…Grazie mille!
grazie mille…Io ho anche trovato appunti di lezione di Taffurelli.io sono del canale B ma spero vadano bene uguale per Casadei.Mi manca solo la parte dei diverticoli…La prendo sull'Harrison?Grazie ancora.
Vi riporto le domande che mi sono state fatte all'esame.. in particolare consiglio di riguardare le cause di bradicardia, perché è una domanda che Malini fa spesso! Il voto lo decide Di Nino, e va più che altro a simpatie..
Volete imparare una Manovra di Heimlich perfetta in 42 secondi netti? Andate QUI! ;D
ciao!mi potete dare qualche dritta sull'esame di emergenze can a?la parte di fuga sul pz politraumatizzato dove l'avete fatta?su mediafire c' erano i lucidi sul trauma fegato!bisogna fare solo i traumi addominali o anche quelli cranici,toracici? e se si' da dove l'avete studiato?
http://www.aosp.bo.it/chirurgiadurgenza/page6.html