EMERGENZE MEDICO CHIRURGICHE - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti sono del canale b,quali testi sono consigliati […]

Forum Shortcut

io salto tutto..laurea, esame di stato..e son già vecchierella…mi son iscritta tardissimo all'università…va beh, pazienza.

Forum Shortcut

porca put……. non è possibile che non ci siano appelli per novembre dicembre e gennaio…. è un esame del 6 anno, dovrebbero capire che è un periodo del cavolo che abbiamo gia' tantissimi casini per la testa. non ho mai visto fare cose del genere per esami degli altri anni figuriamoci fare cosi per un

Forum Shortcut

Flamesss

ciao ragazzi…..mi servirebbe sapere dove posso trovare la dispensa di Martinelli e le cose  di Di Nino.Sono passato dalla mailbox ma ci sono solo cose degli anni 2004-2005.Vanno bene quelle cose o devo vedere altro?Grazie mille

Forum Shortcut

-nocicezione

Forum Shortcut

canizares

scusate..ma il prof Malini, dopo le sue sfuriate, i suoi insulti, i suoi "vattene via", compromette tutto l'esame?? si viene bocciati o è solo il voto ad essere abbassato?? ???

Forum Shortcut

webmaster

a me successe che compromise solo il voto, anche se sul momento mi diede l'impressione che mi avesse segato…boh

Forum Shortcut

a me m'ha bocciato e mi ha abbassato il voto…ho preso 25 e ho accettato, che dovevo fare, sono stremata.

Forum Shortcut

webmaster

ma se ti ha abbassato il voto significa che non ti ha bocciato!se ti avesse bocciato non avresti avuto nessun voto, ma avresti dovuto rifare l'esame tout court, ne convieni?

Forum Shortcut

kakiloo

Malini boccia tutti ma l'esame continua. Alla fine non fanno la media precisa,ma il voto che conta di più è quello di Faenza perciò la sua è la parte che va studiata meglio!

Forum Shortcut

Oasi008

Qualcuno mi sa dire precisamente quali sono gli argomenti di Chirurgia fatti quest'anno a lezione?E se basta fare solo quelli o tutto il programma?Grazie…..

Forum Shortcut

annamary82

Anche io avrei una domandina..io sono canale A, secondo voi è sufficiente studiare da questo materiale:Anestesia: Libro di Martinelli (c'è tutto?)tp del dolore: slides scaricate da questo sito!!Chirurgia: materiale sul sito dell'Uni

Forum Shortcut

federica

Domande che mi hanno fatto all'ultimo appello:

Forum Shortcut

Viktor

Dove si trovano questi slides di Di Nino ? Alla Mailbox ho trovato solo una roba che sembra un tiroccinio : "… la catena della sopravvivenza…" con tante di  figurine e delle righe per prendere appunti…non credo che siano questi i suoi slides per l'esame ,ma allora dove si possono trovare ???…

Forum Shortcut

webmaster

per le slides di diNino chiedi al dott.Boaz…le fa lui…lo trovi nel suo studio a nuove pato…