tirocinio post laurea - AppuntiMedicina.it

ciao ragazzi buon ritorno dalle vacanze.volevo chiedervi alcune informazioni per […]

tirocinio post laurea - AppuntiMedicina.it

tirocinio post laurea - AppuntiMedicina.it

buon ritorno dalle vacanze.volevo chiedervi alcune informazioni per il tirocinio dell esame di stato.se avete qualche consiglio,a proposito dove farlo,se avete qualche reparto che conoscete che insegnano qualcosa e ti fanno lavorare.preferisco sant orsola e maggiore perche sono in autobus e riesco ad arrivare meglio.

AnonimoOspite31 Agosto 2009 alle 11:13N. di post: 842ciao dott.ssa mellaki e ciao web 😉

devo dire web che la tua amarezza in alcune cose che

scrivi ricalca esattamente il sentimento che provo io…

mi sono trovato bene e l'esperienza è servita a qualcosa.del maggiore non posso dire nulla, per quanto riguarda il

san orsola qualche idea ce l'ho. ma a te cosa interessa?

ad esempio io feci 😀 il tirocinio di geriatria da bertoncelli.

sono disponibili a spiegarti ciò che fanno. tuttavia non sapendo

quali sono le tue attitudini e interessi non so che dirti…ciao cari a presto… :-* 😮

🙂AnonimoOspite31 Agosto 2009 alle 11:35N. di post: 842ops scusa credo di NON aver risposto alla tua domanda.

da bolondi c'è rasciti che è un medico da cui puoi imparare

molto. per la chirurgia secondo me è bello seguire in sala

quello che fa l'equipe di minni o colaciao

ciao ciaoAnonimoOspite31 Agosto 2009 alle 21:09N. di post: 842se ti puo' essere utile…io mi son trovata benissimo col dottor BROCCHI, in medicina interna Corinaldesi…

saluti a tuttiCiao scusate la segreteria di Corinaldesi è nello stesso piano del reparto ?

Ho il tirocinio post-laurea lì con il dott. Barbara lo conoscete ?ciao a tutti!!!devo fare i tirocini per l'esame di stato in aprile, maggio e giugno e devo compilare il foglio con le preferenze di clinca medica e chirurgica…mi potete consigliare dei reparti al s.orsola in cui non rompono troppo con le frequenze e sono tranquilli???grazie mille in anticipo a chi risponderà!!!!

BOLONDI EX BIANCHIciao, volevo qualche dritta sui reparti di chirurgia dove non sono fiscali, anzi abbastanza free.

oltre a questo qualunque altro commento in generale sui reparti del tirocinio post laurea, sulle vostre esperienze, cosa vi hanno fatto fare e cosa no sono ben graditi 😉rinnovo la mia domanda per informazioni su reparti "clinici" tranquilli e "chirurgici" dove potresti anche non andare perchè non ti considerano… 8)

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

tirocinio post laurea - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

mellaki

ciao ragazzi

Forum Shortcut

webmaster

mah io se vuoi ho delle info per i reparti dove NON ti fanno lavorare, e NON ti insegnano nulla…

Forum Shortcut

mellaki

grazie ragazzi per le risposte.si webmaster scrivimi se hai tempo che reparti sono da evitare diciamo.grazie di nuovo.ciao ciao

Forum Shortcut

webmaster

Allora…da Corinaldesi se vuoi, con quasi tutti gli strutturati (a parte questo Brocchi forse e un altro), puoi frequentare molto poco….in pratica non ti caga nessuno….In chirurgia vascolare sei un fantasma….in Gineco idem se non vuoi fare Gineco….

Forum Shortcut

mellaki

grazie tanto cerchero di evitare qs posti 😉e triste ma e la realta ………mi piace pensare e organizzare  con i piedi per terra.saluti a tutti

Forum Shortcut

akkawi

PER MEDICINA INTERNA BOLONDI EX BIANCHI

Forum Shortcut

lolla

Se posso essere utile per i tirocini a Rimini, consiglio caldamente la chirurgia vascolare sono tutti molto disponibili, giovani ed alcuni insegnano ai tecnici radiologi quindi vi spiegheranno tutto sul doppler vascolare. E vi posso garantire che vi fanno fare, e molto: io fatto la terza in un inter