mellaki
ciao ragazzi
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao ragazzi buon ritorno dalle vacanze.volevo chiedervi alcune informazioni per […]
ciao ragazzi
mah io se vuoi ho delle info per i reparti dove NON ti fanno lavorare, e NON ti insegnano nulla…
ciao dott.ssa mellaki e ciao web 😉
ops scusa credo di NON aver risposto alla tua domanda.volevi sapere reparti per l'esame di stato non repartida frequentare… beh come medicina interna non soda bolondi c'è rasciti che è un medico da cui puoi imparare molto. per la chirurgia secondo me è bello seguire in sala quello che fa l'equipe di
grazie ragazzi per le risposte.si webmaster scrivimi se hai tempo che reparti sono da evitare diciamo.grazie di nuovo.ciao ciao
se ti puo' essere utile…io mi son trovata benissimo col dottor BROCCHI, in medicina interna Corinaldesi…
Allora…da Corinaldesi se vuoi, con quasi tutti gli strutturati (a parte questo Brocchi forse e un altro), puoi frequentare molto poco….in pratica non ti caga nessuno….In chirurgia vascolare sei un fantasma….in Gineco idem se non vuoi fare Gineco….
grazie tanto cerchero di evitare qs posti 😉e triste ma e la realta ………mi piace pensare e organizzare con i piedi per terra.saluti a tutti
Ciao scusate la segreteria di Corinaldesi è nello stesso piano del reparto ?Ho il tirocinio post-laurea lì con il dott. Barbara lo conoscete ?
ciao a tutti!!!devo fare i tirocini per l'esame di stato in aprile, maggio e giugno e devo compilare il foglio con le preferenze di clinca medica e chirurgica…mi potete consigliare dei reparti al s.orsola in cui non rompono troppo con le frequenze e sono tranquilli???grazie mille in anticipo a chi r
PER MEDICINA INTERNA BOLONDI EX BIANCHI
ciao, volevo qualche dritta sui reparti di chirurgia dove non sono fiscali, anzi abbastanza free. oltre a questo qualunque altro commento in generale sui reparti del tirocinio post laurea, sulle vostre esperienze, cosa vi hanno fatto fare e cosa no sono ben graditi 😉
rinnovo la mia domanda per informazioni su reparti "clinici" tranquilli e "chirurgici" dove potresti anche non andare perchè non ti considerano… 8)grazie
Se posso essere utile per i tirocini a Rimini, consiglio caldamente la chirurgia vascolare sono tutti molto disponibili, giovani ed alcuni insegnano ai tecnici radiologi quindi vi spiegheranno tutto sul doppler vascolare. E vi posso garantire che vi fanno fare, e molto: io fatto la terza in un inter
com'è ostetricia al sant'orsola come reparto?