Anatomia patologica III anno - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti, mi sono trasferito a Bo e vi […]

Anatomia patologica III anno - AppuntiMedicina.it

Anatomia patologica III anno - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - quote :ma hai controllato prima di linkare?

quote :C'è qualcuno che sa le date degli appelli da qui in avanti?mi sa che anche te dovresti controllare quello che scrivi..

[quote author=amxs link=topic=244.msg4497#msg4497 date=1215107301]

aggiorno la situazione: ho mandato una email a Eusebi e Trerè, per avere notizie riguardanti gli appelli.

Dopo 3 giorni la situazione è: Eusebi non ha mai risposto, Trerè mi ha detto sostanzialmente che lui si limita a redigere il calendario delle lezioni.Staremo a vedere!

Eusebi mi ha risposto:"Caro Sig. xxxxxxx (non ve lo dico plplpl), queste sono le date concordate con gli altri Docenti.

Settembre 11 ore 14.30

Novembre 12 ore 14.30Cordiali saluti VE"

Grazie in ogni caso!AnonimoOspite13 Luglio 2008 alle 09:31N. di post: 842Ciao

Quanto tempo ci vuole in media per preparare questo esame can.A?

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Anatomia patologica III anno - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

amxs

C'è la data di Luglio..non hai mica specificato che ti servivano quelle dopo luglio:

Forum Shortcut

amxs

1)non è così logico come credi, c'è gente che quell'appello lo dà2)pur non essendo romagnolo capisco cosa vuol dire da qui in avanti..Finiamola qui, che dici?siamo un pò OFF TOPIC

Forum Shortcut

Elaine

Ciao a tutti!! 🙂

Forum Shortcut

Elaine

Dunque, per chi fosse interessato, le prossime date di anatomia patologica canale B dovrebbero essere: 12/9 – 9/10 – 5/11. Consiglio cmq di verificare, xkè ho ricevuto queste info x via ufficiosa.. ;D In bocca al lupo a tutti!!Ciaooooo!

Forum Shortcut

annamary82

In ogni modo noi siamo andate a controllare in dipartimento proprio ieri e ancora non c'è nessun avviso esposto..di conseguenza ancora nessuna lista!Ciao a tutti!

Forum Shortcut

mellaki

ciao a tutti conoscete le date degli appelli di anat patologica can b universita di bologna?grazie

Forum Shortcut

Elaine

Dunque le date dei prossimi appelli sono:

Forum Shortcut

mellaki

grazie tanto  🙂

Forum Shortcut

luckyluke

Dite che per il canale B ci sarà un appello a dicembre?? (magari prima dell'8…)  ???

Forum Shortcut

Shigerulez!

Se resta tutto come ha comunicato Pileri un po' di tempo fa c'è il 4 Dicembre.

Forum Shortcut

stella

Ciao a tutti 🙂Sapete se è possibile fare l' esame di anatomia patologica non col proprio canale??grazie