Anatomia patologica III anno - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti, mi sono trasferito a Bo e vi […]

Forum Shortcut

amxs

C'è la data di Luglio..non hai mica specificato che ti servivano quelle dopo luglio:

Forum Shortcut

Svalbren

[quote author=amxs link=topic=244.msg4497#msg4497 date=1215107301]

Forum Shortcut

amxs

1)non è così logico come credi, c'è gente che quell'appello lo dà2)pur non essendo romagnolo capisco cosa vuol dire da qui in avanti..Finiamola qui, che dici?siamo un pò OFF TOPIC

Forum Shortcut

Svalbren

ok, fine OT.aggiorno la situazione: ho mandato una email a Eusebi e Trerè, per avere notizie riguardanti gli appelli.Dopo 3 giorni la situazione è: Eusebi non ha mai risposto, Trerè mi ha detto sostanzialmente che lui si limita a redigere il calendario delle lezioni.

Forum Shortcut

Svalbren

EVVIVA!Eusebi mi ha risposto:

Forum Shortcut

Elaine

Ciao a tutti!! 🙂

Forum Shortcut

Ciao Quanto tempo ci vuole in media per preparare questo esame can.A?grazie

Forum Shortcut

Elaine

Dunque, per chi fosse interessato, le prossime date di anatomia patologica canale B dovrebbero essere: 12/9 – 9/10 – 5/11. Consiglio cmq di verificare, xkè ho ricevuto queste info x via ufficiosa.. ;D In bocca al lupo a tutti!!Ciaooooo!

Forum Shortcut

annamary82

In ogni modo noi siamo andate a controllare in dipartimento proprio ieri e ancora non c'è nessun avviso esposto..di conseguenza ancora nessuna lista!Ciao a tutti!

Forum Shortcut

mellaki

ciao a tutti conoscete le date degli appelli di anat patologica can b universita di bologna?grazie

Forum Shortcut

Elaine

Dunque le date dei prossimi appelli sono:

Forum Shortcut

mellaki

grazie tanto  🙂

Forum Shortcut

luckyluke

Dite che per il canale B ci sarà un appello a dicembre?? (magari prima dell'8…)  ???

Forum Shortcut

Shigerulez!

Se resta tutto come ha comunicato Pileri un po' di tempo fa c'è il 4 Dicembre.

Forum Shortcut

stella

Ciao a tutti 🙂Sapete se è possibile fare l' esame di anatomia patologica non col proprio canale??grazie