amxs
C'è la data di Luglio..non hai mica specificato che ti servivano quelle dopo luglio:
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao a tutti, mi sono trasferito a Bo e vi […]
- AutorePost - quote :ma hai controllato prima di linkare?
quote :C'è qualcuno che sa le date degli appelli da qui in avanti?mi sa che anche te dovresti controllare quello che scrivi..
[quote author=amxs link=topic=244.msg4497#msg4497 date=1215107301]
aggiorno la situazione: ho mandato una email a Eusebi e Trerè, per avere notizie riguardanti gli appelli.
Dopo 3 giorni la situazione è: Eusebi non ha mai risposto, Trerè mi ha detto sostanzialmente che lui si limita a redigere il calendario delle lezioni.Staremo a vedere!
Eusebi mi ha risposto:"Caro Sig. xxxxxxx (non ve lo dico plplpl), queste sono le date concordate con gli altri Docenti.
Settembre 11 ore 14.30
Novembre 12 ore 14.30Cordiali saluti VE"
Grazie in ogni caso!AnonimoOspite13 Luglio 2008 alle 09:31N. di post: 842Ciao
Quanto tempo ci vuole in media per preparare questo esame can.A?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Anatomia patologica III anno - AppuntiMedicina.it
C'è la data di Luglio..non hai mica specificato che ti servivano quelle dopo luglio:
1)non è così logico come credi, c'è gente che quell'appello lo dà2)pur non essendo romagnolo capisco cosa vuol dire da qui in avanti..Finiamola qui, che dici?siamo un pò OFF TOPIC
Ciao a tutti!! 🙂
Dunque, per chi fosse interessato, le prossime date di anatomia patologica canale B dovrebbero essere: 12/9 – 9/10 – 5/11. Consiglio cmq di verificare, xkè ho ricevuto queste info x via ufficiosa.. ;D In bocca al lupo a tutti!!Ciaooooo!
In ogni modo noi siamo andate a controllare in dipartimento proprio ieri e ancora non c'è nessun avviso esposto..di conseguenza ancora nessuna lista!Ciao a tutti!
ciao a tutti conoscete le date degli appelli di anat patologica can b universita di bologna?grazie
Dunque le date dei prossimi appelli sono:
grazie tanto 🙂
Dite che per il canale B ci sarà un appello a dicembre?? (magari prima dell'8…) ???
Se resta tutto come ha comunicato Pileri un po' di tempo fa c'è il 4 Dicembre.
Ciao a tutti 🙂Sapete se è possibile fare l' esame di anatomia patologica non col proprio canale??grazie